Monza a cordata Usa con Baldissoni dirigente martedì le firme
Il Monza sta attraversando una rivoluzione: una cordata americana, guidata da Mauro Baldissoni, si prepara a rilevare il club dalla Fininvest, segnando un nuovo capitolo per i biancorossi. La firma del compromesso è prevista per martedì, aprendo la strada a un importante cambio di proprietà entro l’autunno. È un momento cruciale che potrebbe ridisegnare il futuro del Monza, portandolo verso ambizioni sempre più grandi e internazionali.
Il Monza calcio è in procinto di passare di proprietà . A rilevare il club dalla Fininvest, con la famiglia Berlusconi intenzionata a defilarsi e che non ha mai presenziato alle partite del Monza, sarà una cordata americana con Mauro Baldissoni a fare da garante. Secondo quanto apprende LaPresse, martedì dovrebbe essere il giorno delle firme per il compromesso, in modo da poter arrivare al closing attorno a settembre-ottobre di quest’anno. L’ex dirigente della Roma dovrebbe andare a ricoprire un ruolo dirigenziale di rilievo, circola anche il nome di Nicolas Burdisso, ex ds del Genoa. Per quanto riguarda Adriano Galliani, per i primi mesi il senatore resterà nel club con un ruolo istituzionale, ma entro la fine dell’anno sembra comunque intenzionato a lasciare il club. 🔗 Leggi su Lapresse.it
© Lapresse.it - Monza a cordata Usa con Baldissoni dirigente, martedì le firme
In questa notizia si parla di: monza - cordata - baldissoni - dirigente
Monza verso la cessione a un fondo USA: Baldissoni a capo della cordata, Burdisso come ds - Dopo quasi quarant'anni nel mondo del calcio, la famiglia Berlusconi si appresta a voltare pagina, cedendo la maggioranza del Monza a una nuova cordata statunitense guidata da Mauro Baldissoni, ex dirigente della Roma.
Baldissoni Ceo del nuovo Monza: ecco chi è il manager che dovrebbe guidare la nuova cordata Vai su Facebook
Monza verso la cessione: il club brianzolo valutato 30 milioni di euro; La famiglia Berlusconi sta per vendere il Monza: chi saranno i nuovi proprietari americani; Monza a stelle e strisce: ecco la nuova proprietà e il ruolo di Galliani | CM.IT.
Mauro Baldissoni: 5 segreti mai raccontati sull’ex CEO Roma - Da Trigoria a Londra, da Totti al design: un ritratto sorprendente dell’ex CEO giallorosso tra passioni nascoste e strategie silenziose ... Scrive monza-news.it
La famiglia Berlusconi sta per vendere il Monza: chi saranno i nuovi proprietari americani - In queste ore si stanno limando gli ultimi dettagli per la cessione della società brianzola da parte ... Come scrive fanpage.it