Mamma e bimbo di diciotto mesi in Iran i due possono rientrare in Italia

Una svolta importante per una mamma e il suo bimbo di diciotto mesi: dopo lunghe attese, in Iran i due potranno finalmente tornare in Italia. Il sindaco di Parma annuncia con soddisfazione il risultato di un duro lavoro diplomatico, frutto della collaborazione tra il Ministro degli Esteri, l’Ambasciata di Teheran e l’Unità di Crisi. Un esempio di come la diplomazia possa fare la differenza nella vita di tante famiglie.

L'annuncio del sindaco di Parma: "Importante lavoro del Ministro degli Esteri, dell'Ambasciata di Teheran e dell'Unità di Crisi". 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

mamma e bimbo di diciotto mesi in iran i due possono rientrare in italia

© Ilgiornale.it - Mamma e bimbo di diciotto mesi in Iran, i due possono rientrare in Italia

In questa notizia si parla di: mamma - bimbo - diciotto - mesi

Sfugge al controllo della mamma, bimbo di due anni investito da un'auto - Un momento di paura ha colpito Ceglie Messapica (Brindisi) nella tarda mattinata di domenica, quando un bimbo di due anni e mezzo è sfuggito al controllo della madre.

Mamma investe il figlio di 18 mesi nel cortile di casa, il pm: «Non condannatela, ha già il suo ergastolo»; Mamma e bimbo di diciotto mesi in Iran, i due possono rientrare in Italia; Iran, mamma e bimbo di 18 mesi in viaggio verso l'Italia: la famiglia riunita a Baku.

mamma bimbo diciotto mesiMamma e bimbo di diciotto mesi in Iran, i due possono rientrare in Italia - L'annuncio del sindaco di Parma: "Importante lavoro del Ministro degli Esteri, dell'Ambasciata di Teheran e dell'Unità di Crisi" ... Scrive msn.com

mamma bimbo diciotto mesiMamma e bimbo di 18 mesi di Parma fuori dalll'Iran. Il papà: 'Ce l'abbiamo fatta' - Sono le prime parole che la compagna di Salvatore Politi, architetta iraniana di 36 anni, gli ha rivolto quando si son ... Secondo ansa.it

Cerca Video su questo argomento: Mamma Bimbo Diciotto Mesi