Furto in appartamento a Japigia la polizia recupera il bottino | 2 arresti
A Japigia, Bari, la lotta contro la criminalità fa un passo avanti: due uomini sono stati catturati e il bottino recuperato durante un blitz della polizia. Questa operazione, parte di una strategia più ampia di prevenzione e repressione, dimostra che lo stato è sempre vigile nel proteggere i cittadini e garantire la sicurezza delle nostre case. La legalità vince, e la comunità può dormire sonni più tranquilli.
Gli agenti di polizia, la mattina del 17 giugno scorso a Bari, hanno arrestato due uomini di 23 e 48 anni, entrambi con precedenti penali, con l'accusa, in in concorso tra loro, di furto in abitazione. L'operazione di polizia si inserisce in una più ampia attività di prevenzione e repressione. 🔗 Leggi su Baritoday.it
© Baritoday.it - Furto in appartamento a Japigia, la polizia recupera il bottino: 2 arresti
In questa notizia si parla di: furto - polizia - appartamento - japigia
Rapina e tentato furto: uomo tratto in arresto dalla Polizia - La Squadra Mobile della Questura di Salerno ha arrestato L.A., responsabile di furto e rapina, dopo aver violato le prescrizioni degli arresti domiciliari.
Furto in appartamento a Japigia, la polizia recupera il bottino: 2 arresti; Bari, furto in un appartamento a Japigia: i ladri colti in flagrante dalla polizia. Recuperati gioielli per 20 mila euro; La Polizia di Stato arresta due ladri di appartamento ed esegue la misura di custodia cautelare in carcere per un rapinatore - Questura di Bari | Polizia di Stato.
Furto in appartamento a Japigia, la polizia recupera il bottino: 2 arresti - Risaliti all’identità della vittima, i poliziotti hanno restituito tutto il maltolto e arrestato in flagranza il 23enne e il 48enne. Segnala baritoday.it
Rapine e furti in appartamento, tre arresti a Roma - Tre persone sono arrestate dagli agenti della Polizia Di Stato poiché gravemente indiziate, a vario titolo, dei reati di rapina aggravata e furto in appartamento. Si legge su ansa.it