Controlli anti-degrado undici denunciati nella zona di corso Cavour

Un importante intervento dei carabinieri di Cesena ha portato alla denuncia di undici persone nella zona di Corso Cavour, rendendo il quartiere più sicuro e contrastando il degrado. I controlli mirati hanno scoperto reati vari, dall’ubriachezza allo spaccio, garantendo un ambiente più protetto per cittadini e utenti. Un passo deciso verso la riqualificazione urbana e la tutela della comunità, dimostrando che la sicurezza è una priorità.

Undici persone sono state denunciate dai carabinieri della Compagnia di Cesena, Nucleo Operativo e Radiomobile – per reati che vanno da ubriachezza, a spaccio di droga e soggiorno illegale – in seguito a un servizio mirato di controllo del territorio nei pressi dell’edificio dell’Ausl di Corso Cavour. Tra le segnalazioni anche quelle relative all’ingresso di soggetti all’interno della struttura, che si aggiravano tra gli utenti e si servivano dei servizi della struttura tra cui quelli igienici. Tre persone denunciate per soggiorno illegale nel territorio dello Stato, nonostante avessero dovuto lasciare il territorio italiano; un altro è stato sorpreso nel mentre fumava eroina unitamente a un coetaneo, e nella loro disponibilità sono state rinvenute ulteriori 2 dosi di eroina. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

controlli anti degrado undici denunciati nella zona di corso cavour

© Ilrestodelcarlino.it - Controlli anti-degrado, undici denunciati nella zona di corso Cavour

In questa notizia si parla di: corso - undici - cavour - controlli

Il lavoro dei sogni. Undici storie dal corso saldatori - Il lavoro dei sogni può diventare realtà, e le storie degli undici giovani stranieri coinvolti nel corso di saldatura promosso dal Cpia di Lodi ne sono la prova.

Palio del Golfo: programma generale, eventi speciali e divieti; Controllo del territorio. Rapina in corso Cavour: in carcere i due autori; A Milano due schianti fatali: tre motociclisti morti in 48 ore tra San Siro e corso Sempione.

Foligno, prime multe lungo corso Cavour per chi va in bici e in monopattino - Sono scattati i primi controlli effettuati dalla polizia locale in applicazione dell’ordinanza comunale che ha istituito nell’area pedonale di Corso Cavour del divieto di transito a ... Segnala ilmessaggero.it

Controlli movida Torino, multe per undici locali pubblici - Undici locali pubblici sono stati multati a Torino nel corso dei controlli delle forze dell'ordine nelle aree maggiormente toccate dalla movida. ansa.it scrive

Cerca Video su questo argomento: Corso Undici Cavour Controlli