Tronchetti ' con Sinochem siamo sulla strada giusta' 2
Marco Tronchetti Provera, vicepresidente esecutivo di Pirelli, ha ribadito con fiducia che la collaborazione con Sinochem sulla governance è sulla strada giusta. Al suo ingresso in Borsa, durante l'incontro annuale della Consob, ha assicurato che tutto si concluderà positivamente e che la società sta procedendo nel modo corretto. Un segnale rassicurante per gli investitori e un passo avanti verso un futuro solido e promettente per Pirelli.
Sul tema della governance con Sinochem "siamo sulla strada giusta". Lo ha detto il vicepresidente esecutivo di Pirelli, Marco Tronchetti Provera, al suo ingresso in Borsa per l'incontro annuale della Consob con il mercato finanziario. Tronchetti ha aggiunto che "non c'è da preoccuparsi, tutto si concluderà in modo positivo" e che Pirelli "va bene". 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Tronchetti, 'con Sinochem siamo sulla strada giusta' (2)
In questa notizia si parla di: tronchetti - sinochem - siamo - strada
Tronchetti, 'con Sinochem siamo sulla strada giusta' (2) - Con Sinochem, Pirelli conferma di essere sulla strada giusta, rafforzando la sua governance e il suo posizionamento nel mercato.
Tronchetti, 'con Sinochem siamo sulla strada giusta'; Tronchetti, 'con Sinochem siamo sulla strada giusta' (2); Pirelli, Tronchetti: divergenze governance con Sinochem in via di risoluzione.
Tronchetti, 'con Sinochem siamo sulla strada giusta' (2) - Lo ha detto il vicepresidente esecutivo di Pirelli, Marco Tronchetti Provera, al suo ingresso in Borsa per l'incontro annuale della ... Riporta ansa.it
Pirelli: Tronchetti, per accordo cinesi siamo su strada giusta (RCO) - 'Pirelli va bene, tutto arrivera' a conclusione in modo positivo. Scrive borsaitaliana.it