Sciopero a Milano corteo sindacati base | Fermare il genocidio in Palestina e alzare i salari

Oggi, a Milano, un corteo di centinaia di cittadini, studenti e sindacalisti di base si sono riuniti per una protesta vibrante: chiedere di fermare il genocidio in Palestina e alzare i salari. Con striscioni e cori unitari, hanno dimostrato che la solidarietà e la giustizia sociale sono più attuali che mai, invitando tutti a riflettere sull'importanza di un impegno condiviso per un futuro più equo e pacifico. La voce di Milano si è alzata forte e chiara: il cambiamento è possibile, e parte da qui.

Milano, 20 giugno 2025 - Oggi, venerdì 20 giugno 2025,  in occasione dello sciopero generale sindacati di base, studenti e associazioni in corteo a Milano per chiedere di " fermare il genocidio in Palestina e alzare i salari", come recitava lo striscione che apre la manifestazione. Presenti alla manifestazione diverse centinaia (per gli organizzatori un migliaio) di persone in corteo lungo le vie del centro di Milano, con bandiere della Cub e della Palestina. Davanti all'università Statale sono stati accessi dei fumogeni rossi contro il riarmo e per chiedere il cessate il fuoco a Gaza. Così come nei pressi della sede di Assolombarda. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

sciopero a milano corteo sindacati base fermare il genocidio in palestina e alzare i salari

© Ilgiorno.it - Sciopero, a Milano corteo sindacati base: “Fermare il genocidio in Palestina e alzare i salari”

In questa notizia si parla di: milano - corteo - sciopero - sindacati

Corteo per Sergio Ramelli a Milano, chiesta la condanna a 4 mesi per chi ha fatto il saluto romano - A Milano si è tenuto un corteo in memoria di Sergio Ramelli, il militante del Fronte della Gioventù assassinato nel 1975.

A Milano corteo sindacati base, stop genocidio in Palestina; VERSO LO SCIOPERO PER GAZA DEL 20 GIUGNO: A MILANO CORTEO DA PIAZZA SANTO STEFANO ALLA SCALA; Corteo in centro a Milano per lo sciopero: tutte le linee Atm deviate.

milano corteo sciopero sindacatiA Milano corteo sindacati base, stop genocidio in Palestina - Sindacati di base, studenti e associazioni sfilano in corteo a Milano in occasione dello sciopero generale per chiedere di "fermare il genocidio in Palestina e alzare i salari", come recita lo strisci ... Si legge su ansa.it

milano corteo sciopero sindacatiSciopero, a Milano corteo sindacati base: “Fermare il genocidio in Palestina e alzare i salari” - Oggi, venerdì 20 giugno 2025, in occasione dello sciopero generale sindacati di base, studenti e associazioni in corteo a Milano per chiedere di "fermare il genocidio in ... Lo riporta ilgiorno.it

Cerca Video su questo argomento: Milano Corteo Sciopero Sindacati