Lega rinviata la sugar tax 350 milioni per payback
La Lega ottiene un importante risultato per gli italiani, grazie alla sensibilità del ministro Giancarlo Giorgetti: la sugar tax viene rinviata al 31 dicembre 2025. Inoltre, sono stati stanziati 350 milioni di euro per affrontare il problema del payback dei dispositivi medici, portando risposte concrete e tangibili. Un segnale di attenzione alle esigenze della popolazione, che dimostra come un governo forte possa fare la differenza.
"Grazie alla sensibilità del ministro Giancarlo Giorgetti, il governo rinvia la sugar tax al 31 dicembre 2025 come da sempre suggerito dalla Lega. È solo una delle buone notizie di queste ore, visto che abbiamo anche stanziato altri 350 milioni di euro per risolvere la questione del payback dei dispositivi medici. Risposte concrete agli italiani, che risolvono anche problemi ereditati dal malgoverno della sinistra". Così i capigruppo di Camera e Senato della Lega, Riccardo Molinari e Massimiliano Romeo. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Lega, rinviata la sugar tax, 350 milioni per payback
In questa notizia si parla di: lega - sugar - milioni - payback
Lega, rinviata la sugar tax, 350 milioni per payback - La Lega conquista un’altra vittoria, ottenendo il rinvio della sugar tax al 31 dicembre 2025 grazie alla sensibilità del ministro Giancarlo Giorgetti.
Lega, rinviata la sugar tax, 350 milioni per payback; Lega, rinviata la sugar tax, 350 milioni per payback; Canone Rai e sanità in Calabria, maggioranza battuta due volte: schermaglie tra Forza Italia e Lega. Fonti Pal.
Lega: 'Rinviata la sugar tax, 350 milioni per il payback' - "Grazie alla sensibilità del ministro Giancarlo Giorgetti, il governo rinvia la sugar tax al 31 dicembre 2025 come da sempre suggerito dalla Lega. Come scrive ansa.it
Sanità, arriva il soccorso del governo sul payback. Ma ora è rischio ingorgo in Parlamento - Venerdì al Consiglio dei ministri il decreto economia. Si legge su repubblica.it