Villa Pamphili Francis Kaufmann aveva ricevuto 863 mila euro dal Mic per fare un film

La vicenda di Villa Pamphili si infiamma: Francis Kaufmann, noto anche come Rexal Ford, aveva ottenuto quasi 864 mila euro dal Ministero della Cultura per un film mai realizzato. Il filmmaker statunitense, arrestato in Grecia con accuse gravissime, coinvolge ancora di più l’attenzione pubblica e le indagini in corso. La direzione generale Cinema del ministero si è «immediatamente» attivata per fare chiarezza sulla vicenda.

Francis Kaufmann (vero nome di Rexal Ford ), lo statunitense arrestato in Grecia con l’accusa di aver ucciso madre e figlia trovate morte a Villa Pamphili, nel 2020 aveva ricevuto 863.595 euro dal ministero della Cultura per il finanziamento di un film, mai girato, che si sarebbe dovuto intitolare ‘Stelle della notte’. A seguito dell’indiscrezione riportata da Open, la direzione generale Cinema del ministero della Cultura si è «immediatamente attivata per svolgere ulteriori e necessari approfondimenti», al fine di chiarire come sia stato possibile concedere un tax credit di tale portata per un progetto che poi non si è concretizzato. 🔗 Leggi su Lettera43.it

villa pamphili francis kaufmann aveva ricevuto 863 mila euro dal mic per fare un film

© Lettera43.it - Villa Pamphili, Francis Kaufmann aveva ricevuto 863 mila euro dal Mic per fare un film

In questa notizia si parla di: villa - pamphili - francis - kaufmann

Per la terza volta in un mese Villa Pamphili chiusa per un vertice con Meloni - Villa Pamphili, uno dei polmoni verdi di Roma, chiude nuovamente per un vertice con Giorgia Meloni, suscitando polemiche.

Villa Pamphili, l'amico di Francis Kaufmann rivela l'accordo con la famiglia: Pagavano per tenerlo lontano; Francis Kaufmann dopo l’arresto per l’omicidio della bimba a Villa Pamphili: “Italiani mafiosi”; ESCLUSIVA OPEN - Kaufmann, l’uomo di Villa Pamphili ha ottenuto quasi un milione di fondi pubblici del tax credit per il suo film su Roma mai prodotto.

villa pamphili francis kaufmannGiallo di Villa Pamphili: a Kaufmann 8oomila euro di tax credit per un film mai realizzato - L'uomo, con il nome di Rexal Ford, doveva essere il regista del film presentato alla commissione del ministero dei Beni Culturali da una società Maltese ed una Romana, ... Come scrive msn.com

villa pamphili francis kaufmannVilla Pamphili, Francis Kaufmann (in "arte" Rexal Ford) nel 2020 ha ottenuto oltre 800mila euro di tax credit per il suo film - Francis Kaufmann, alias Rexal Ford, ha ottenuto dal ministero della Cultura italiano oltre 800mila euro di tax credit per un film da lui diretto. Si legge su msn.com

Cerca Video su questo argomento: Villa Pamphili Francis Kaufmann