Nuovo ospedale c' è l' ok al progetto definitivo | maxi progetto da 305 milioni di euro

Con grande entusiasmo, Cesena si prepara a una svolta sanitaria storica: il progetto definitivo del nuovo ospedale, dal valore di 305 milioni di euro, ha ricevuto l'ok dalla Conferenza dei Servizi. Ora, l'attenzione si sposta al prossimo importante passo: l'approvazione del Consiglio Comunale, che renderà possibile un futuro più sicuro e all'avanguardia per la salute dei cittadini. Un investimento che cambierà le sorti della sanità locale, segnando un nuovo capitolo di progresso e benessere.

E' pronto il progetto definitivo del nuovo ospedale di Cesena. Si è conclusa positivamente la Conferenza dei Servizi decisoria relativa all’approvazione del progetto definitivo proposto dall’Ausl della Romagna. Il provvedimento sarà ora sottoposto ad approvazione da parte del Consiglio Comunale. 🔗 Leggi su Cesenatoday.it

nuovo ospedale c 232 l ok al progetto definitivo maxi progetto da 305 milioni di euro

© Cesenatoday.it - Nuovo ospedale, c'è l'ok al progetto definitivo: maxi progetto da 305 milioni di euro

In questa notizia si parla di: progetto - ospedale - definitivo - maxi

Progetto di recupero dell'ospedale di Jesolo esposto alla Biennale - Il progetto di recupero dell'ospedale di Jesolo, esposto alla Biennale, dimostra come anche una struttura pubblica possa diventare un esempio di architettura d'eccellenza.

Nuovo ospedale, c'è l'ok al progetto definitivo: maxi progetto da 305 milioni di euro; Nuovo ospedale di Livorno, Giani tira dritto sul progetto definitivo. E fa chiarezza sul finanziamento Inail; Decreto firmato: via al maxi intervento per l'ospedale.

progetto ospedale definitivo maxiNuovo Bufalini, pronto il progetto definitivo - Il nuovo ospedale, come è noto, sorgerà a Villachiaviche, su un’area di proprietà dell’Ausl, e prevede la costruzione di un complesso moderno e funzionale, articolato su più livelli, con una dotazione ... Segnala corrierecesenate.it

progetto ospedale definitivo maxiCesena, nuovo ospedale: pronto il progetto definitivo da oltre 300 milioni di euro - Si è conclusa positivamente la Conferenza dei Servizi decisoria relativa all’approvazione del progetto definitivo relativo al nuovo ospedale di ... corriereromagna.it scrive

Cerca Video su questo argomento: Progetto Ospedale Definitivo Maxi