Hamilton e l'esperienza da passeggero sulla Ferrari con Leclerc al volante | Mi sento già male

Immaginate l’emozione di Hamilton e Leclerc seduti a bordo della F80, la più potente e affascinante hypercar di Maranello. Un’esperienza unica che unisce passione, tecnologia e adrenalina, lasciando i piloti senza fiato. Ma cosa provano davvero quando si trovano al volante di questa meraviglia da oltre 3 milioni di euro? Continua a leggere per scoprire il loro emozionante viaggio nel cuore dell’eccellenza Ferrari.

Hamilton e Leclerc hanno provato la F80, una Ferrari da strada, la più veloce mai creata a Maranello. Una hypercar che costa 3,6 milioni di euro. Hamilton ha provato un brivido vero quando Leclerc si è messo alla guida. 🔗 Leggi su Fanpage.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: hamilton - leclerc - ferrari - esperienza

Ferrari dai due volti nel venerdì di Imola, Leclerc: “Soffriamo il giro secco”. Hamilton: “Manca la costanza” - Nel venerdì di Imola, la Ferrari si presenta con due volti: Leclerc e compagni faticano nel giro secco, mentre il passo gara sembra promettente.

Hamilton e l'esperienza da passeggero sulla Ferrari con Leclerc al volante: Mi sento già male; La frase di Hamilton dopo i test con la Ferrari: Continuo a non essere un fan...; Troppe attenzioni su Hamilton? Leclerc ammette: Inverno un po' in ombra.

hamilton leclerc ferrari esperienzaHamilton con Leclerc alla guida della Ferrari F80: il racconto della loro esperienza - Leclerc e Hamilton provano la nuova Ferrari F80 a Fiorano con prestazioni a dir poco impressionanti, “mai guidato nulla di simile” ... Scrive f1ingenerale.com

hamilton leclerc ferrari esperienzaSpettacolo a Maranello: Leclerc ed Hamilton sulla F80 - Hamilton e Leclerc si divertono sul circuito di Fiorano con la Ferrari F80: emozioni forti al volante del nuovo gioiello del Cavallino da soli 799 esemplari ... Segnala autosprint.corrieredellosport.it

Cerca Video su questo argomento: Hamilton Leclerc Ferrari Esperienza