Filippo Macchi | L' oro mancato a Parigi? Penso di non aver ancora metabolizzato del tutto

Filippo Macchi, il fiore all’occhiello della scherma italiana, sta vivendo a Parigi un momento di riflessione dopo l’oro mancato. Mentre i Campionati Europei di Genova celebrano il fioretto maschile, il suo talento e la sua determinazione sono più vivi che mai. Ricordando quella finale olimpica dell’anno scorso, la sua gara d’argento si intreccia con emozioni e sfide che ancora lo spingono avanti, diventando simbolo di resilienza e passione.

Agli Europei di scherma in corso a Genova è il giorno del fioretto maschile, il pisano Filippo Macchi è una delle stelle della nazionale ed è impossibile non ricordare la sua gara d'argento con polemica un anno fa alle Olimpiadi. 🔗 Leggi su Vanityfair.it

filippo macchi l oro mancato a parigi penso di non aver ancora metabolizzato del tutto

© Vanityfair.it - Filippo Macchi: «L'oro mancato a Parigi? Penso di non aver ancora metabolizzato del tutto»

In questa notizia si parla di: filippo - macchi - mancato - parigi

FOCUS SCHERMA – Filippo Macchi, il volto nuovo dell’Italia a Parigi 2024 - Focus scherma – Filippo Macchi, il volto nuovo dell’Italia a Parigi 2024. Questa giovane stella del fioretto ha già scritto pagine importanti della nostra storia olimpica, conquistando due medaglie d’argento e dimostrando che il futuro è già qui.

Filippo Macchi: «L'oro mancato a Parigi? Penso di non aver ancora metabolizzato del tutto»; Olimpiadi 2024, Filippo Macchi dopo finale di scherma: Rispettare decisioni arbitri; Olimpiadi di Parigi, Macchi: Sono triste, il fioretto è uno sport a discrezione dell'arbitro.

Filippo Macchi argento nel fioretto a Parigi 2024, ma è bufera sull'ultima stoccata. Malagò non ci sta: "Siamo stanchi" - Parigi 2024, dopo l'oro di Thomas Ceccon arriva la medaglia d'argento di Filippo Macchi nel fioretto maschile, ma scoppia la polemica per la stoccata finale "Siamo stanchi di queste situazioni". affaritaliani.it scrive

Diretta Filippo Macchi/ Azzurro beffato sul finale, fioretto a Cheung alle Olimpiadi Parigi 2024 (29 luglio) - 20 ed è grosso il rimpianto per il mancato approdo in una finale tutta italiana di Tommaso Marini ... Segnala ilsussidiario.net

Cerca Video su questo argomento: Filippo Macchi Mancato Parigi