Bimbo di 10 anni si sente male in piscina | è ricoverato in Rianimazione
Un pomeriggio di svago si è trasformato in una corsa contro il tempo: un bambino di 10 anni ha accusato un grave malore in piscina, richiedendo l'intervento immediato dell'elisoccorso di Brescia e un rapido trasporto d'urgenza a Bergamo. La comunità è in attesa di aggiornamenti sulle sue condizioni, mentre le autorità stanno indagando sulle cause di questo drammatico episodio. La speranza ora è che possa riprendersi al più presto.
È stato mobilitato l'elisoccorso di Brescia, che ha poi provveduto al trasporto d'urgenza in ospedale a Bergamo, per il grave malore che ha colto un bambino di appena 10 anni impegnato mercoledì pomeriggio alla piscina Summertime di Torre de' Picenardi, in provincia di Cremona. L'allarme è. 🔗 Leggi su Bresciatoday.it
© Bresciatoday.it - Bimbo di 10 anni si sente male in piscina: è ricoverato in Rianimazione
In questa notizia si parla di: anni - piscina - bimbo - sente
Fano, bambina di tre anni cade in piscina ai Bagni Arzilla e subisce un arresto cardiaco: salvata - FANO - Tragedia sfiorata ieri pomeriggio ai bagni Arzilla, dove una bambina di tre anni è caduta nella piscina, subendo un arresto cardiaco.
Ultim'ora. Bimbo di 10 anni si sente male in piscina al centro estivo: è gravissimo Vai su Facebook
Bimbo di 10 anni si sente male in piscina: rianimato e ricoverato, è gravissimo Vai su X
Si sente male mentre è in piscina con il centro estivo: gravissimo un bimbo di 10 anni; Bimbo di 10 anni si sente male in piscina: è ricoverato in Rianimazione; Si sente male mentre fa il bagno in piscina con gli amici del Grest: bambino di 10 anni di Canneto in gravissime condizioni.
Malore in piscina, gravissimo bimbo di 10 anni - È stato trasportato all'ospedale Papa Giovanni XXIII in elicottero, e in condizioni gravissime, un bambino di dieci anni che nel primo pomeriggio di oggi si è sentito male i ... Scrive msn.com
Malore in piscina durante la gita con l’oratorio a Cremona: gravissimo un bambino di 10 anni - È stato trasportato all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in condizioni gravissime un bambino di dieci anni che nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì ... Secondo fanpage.it