90 operai rischiano di restare senza lavoro | è il giorno dello sciopero alla Peg Perego di Arcore
Una protesta che mette a rischio il futuro di 90 lavoratori: questa mattina, davanti alla Peg Perego di Arcore, gli operai incroceranno le braccia in segno di protesta contro i licenziamenti annunciati. Un episodio che scuote un’azienda storica e solleva importanti interrogativi sul rispetto dei diritti dei lavoratori e sulla tenuta dell’economia locale. La giornata di sciopero si prospetta come un momento cruciale per far sentire la voce di chi lotta per il proprio lavoro.
Si annuncia una mattinata di sciopero davanti alla Peg Perego, la storica azienda di giocattoli e articoli per l’infanzia, con sede ad Arcore. I lavoratori incroceranno le braccia dalle 8.30 alle 11.30 di quest’oggi 19 giugno, per protestare contro l'annuncio ufficiale dei 90 licenziamenti. 🔗 Leggi su Monzatoday.it
© Monzatoday.it - 90 operai rischiano di restare senza lavoro: è il giorno dello sciopero alla Peg Perego di Arcore
In questa notizia si parla di: perego - sciopero - arcore - operai
Sciopero alla Peg Perego: “No ai 90 licenziamenti” - A Arcore, il cuore di Peg Perego batte forte contro lo sciopero e i 90 licenziamenti annunciati. In un contesto di sfide globali e crisi economica, l’azienda, leader nelle carrozzine, si trova ad affrontare un difficile incrocio tra competitività e tutela dei lavoratori.
Peg Perego, 90 lavoratori saranno licenziati: proclamato lo sciopero; Sciopero alla Peg Perego: “No ai 90 licenziamenti”; Peg Perego, scatta il licenziamento per 90 lavoratori e quell'appello (inascoltato) dei sindacati.
Sciopero alla Peg Perego: “No ai 90 licenziamenti” - Il 30 settembre scadrà definitivamente la dote di ammortizzatori sociali ... Da msn.com
Peg Perego 90 posti a rischio ad Arcore. I sindacati: “No ai licenziamenti” scatta lo sciopero - I sindacati chiedono l'apertura di un tavolo di confronto con l'azienda per ricercare soluzioni alternative e salvaguardare i posti di lavoro. Da mbnews.it