Palermo verso l'addio alle carrozze trainate dai cavalli? Ecco cosa si sta facendo e cosa ancora manca
Palermo si prepara a dire addio alle carrozze trainate dai cavalli, un passo importante verso una città più sostenibile e rispettosa del benessere animale. Una proposta di modifica del regolamento comunale mira a bloccare nuove licenze e a mettere fine all’attuale attività, offrendo al contempo incentivi per una transizione ecologica. Ma quali sono i passi ancora da compiere? Scopriamolo insieme.
Proposta una modifica del regolamento comunale a Palermo che dovrà comunque prima essere approvata dal Consiglio: si punta a vietare completamente le carrozze trainate dai cavalli bloccando le licenze attive e non conferendone altre. I conduttori interessati a una transizione ecologica potranno accedere a finanziamenti per acquistare mezzi elettrici. 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: cosa - palermo - carrozze - trainate
Gelateria chiusa a Palermo, era ritrovo di pregiudicati: cosa succedeva nel quartiere di Partanna Mondello - Un noto ritrovo di pregiudicati a Palermo, una gelateria nel quartiere di Partanna Mondello, è stata chiusa per sette giorni dal Questore.
Verso una Palermo senza carrozze trainate da cavalli: la proposta arriva in Consiglio Vai su Facebook
Verso una Palermo senza carrozze trainate da cavalli: la proposta arriva in Consiglio https://ift.tt/zK0uBqJ Vai su X
Palermo verso l'addio alle carrozze trainate dai cavalli? Ecco cosa si sta facendo e cosa ancora manca; Carrozze a Palermo, Tamajo convoca un tavolo: tuteliamo chi ha la licenza; Verso una Palermo senza carrozze trainate da cavalli: la proposta arriva in Consiglio.
Palermo verso l’addio alle carrozze trainate dai cavalli? Ecco cosa si sta facendo e cosa ancora manca - Proposta una modifica del regolamento comunale a Palermo che dovrà comunque prima essere approvata dal Consiglio: si punta a vietare completamente le ... Riporta fanpage.it
Palermo, carrozze trainate da cavalli: Tamajo convoca un tavolo: “Tuteliamo chi ha la licenza” - Edy Tamajo ha convocato un tavolo tecnico per venerdì 20 giugno alle ore 14, nella sede regionale al civico 45 di via degli Emiri, a Palermo. Scrive newsicilia.it