Monza vicina la cessione a un fondo americano | Baldissoni nel ruolo di Ceo

Il Monza si prepara a un nuovo capitolo: la cessione a un fondo americano sembra ormai prossima, segnando un cambio di timone che potrebbe rivoluzionare il mondo biancorosso. Con Baldissoni in pole position come nuovo CEO, l’orizzonte del club si apre a sfide e opportunità internazionali. Una svolta attesa da tempo, pronta a scrivere un nuovo futuro per il Monza e i suoi tifosi.

Il Monza è sempre più vicino a un cambio della guida. Come riporta la Gazzetta, la trattativa per la cessione della società da Fininvest a un gruppo di investitori americani è ormai alle battute finali, tanto che l’ufficialità potrebbe arrivare a breve. La famiglia Berlusconi, non intenzionata infatti a proseguire con la gestione del club, sarebbe vicinissima a un accordo con un fondo statunitense, rappresentato dall’ex dirigente della Roma Mauro Baldissoni, che sarebbe pronto ad assumere la carica di nuovo Ceo. C’è ottimismo per una firma nel breve periodo, preferibilmente entro l’inizio del ritiro estivo prima della nuova stagione, che vedrà il Monza ripartire dalla Serie B. 🔗 Leggi su Lettera43.it

monza vicina la cessione a un fondo americano baldissoni nel ruolo di ceo

© Lettera43.it - Monza, vicina la cessione a un fondo americano: Baldissoni nel ruolo di Ceo

In questa notizia si parla di: monza - cessione - fondo - baldissoni

Monza, vicina la cessione del club: Baldissoni e Burdisso nella nuova dirigenza - Il Monza si prepara a un importante cambio di proprietà, con la Fininvest della famiglia Berlusconi in fase di definizione dell’operazione.

Monza, vicina la cessione a un fondo americano: Baldissoni nel ruolo di Ceo, Burdisso ds; Cessione Monza a un fondo americano: ci siamo. Burdisso ds, Baldissoni ceo; Monza, vicina la cessione a un fondo americano: Baldissoni nel ruolo di Ceo.

monza cessione fondo baldissoniCessione Monza a un fondo americano: ci siamo. Burdisso ds, Baldissoni ceo - È entrata nella fase conclusiva il passaggio di proprietà del Monza: da Fininvest (con la famiglia Berlusconi intenzionata a non voler più proseguire) a un fondo statunitense con Mauro Baldissoni (già ... Lo riporta gazzetta.it

monza cessione fondo baldissoniLa famiglia Berlusconi sta per vendere il Monza: chi saranno i nuovi proprietari americani - In queste ore si stanno limando gli ultimi dettagli per la cessione della società brianzola da parte ... Riporta fanpage.it

Cerca Video su questo argomento: Monza Cessione Fondo Baldissoni