Microcriminalità lettera al ministro Piantedosi di Metauro | Qui è in gioco la libertà d' impresa
Gentile Ministro Piantedosi, l’episodio criminoso che ha colpito il negozio "Paradiso Selvaggio" a Metauro rappresenta un attacco grave alla libertà di impresa e alla vitalità economica della nostra comunità. La notte tra il 17 e il 18 giugno ha segnato un punto di svolta, evidenziando la necessità di interventi concreti per tutelare aziende e cittadini. È nostro dovere, come imprenditori e cittadini responsabili, pretendere azioni incisive.
L'episodio criminale che ha colpito il negozio 'Paradiso Selvaggio' nella notte tra il 17 e il 18 giugno,p per il presidente di Confcommercio Foggia rappresenta l'ennesimo gravissimo attacco non solo ad un’attività commerciale, ma all’intera comunità imprenditoriale della città. Antonio. 🔗 Leggi su Foggiatoday.it
© Foggiatoday.it - Microcriminalità, lettera al ministro Piantedosi di Metauro: "Qui è in gioco la libertà d'impresa"
In questa notizia si parla di: microcriminalità - lettera - ministro - piantedosi
Microcriminalità, lettera al ministro Piantedosi di Metauro: "Qui è in gioco la libertà d'impresa" - Gentile Ministro Piantedosi, la recente recrudescenza di atti criminali, come l’assalto al negozio 'Paradiso Selvaggio' a Foggia, mette in serio pericolo la libertà d’impresa e il benessere della nostra comunità.
LETTERA AL MINISTRO La situazione Foggia preoccupa ? Vai su Facebook
Microcriminalità, lettera al ministro Piantedosi di Metauro: Qui è in gioco la libertà d'impresa; Criminalità e mafie, Verona chiama Piantedosi: ma salta la visita del ministro in città; Galleria 2 Agosto, i residenti: Ministro Piantedosi, ci aiuti.