Il caschetto biondo di Raffaella Carrà? Una mossa geniale ispirata da un quadro rinascimentale

esperto nel valorizzare le icone dello spettacolo, colse l’opportunità di ridefinire il suo stile, ispirandosi a un quadro rinascimentale. Il suo caschetto biondo non è solo un taglio di capelli, ma un vero e proprio simbolo di trasformazione e audacia. Come Raffaella Carrà, anche tu puoi scoprire come un semplice gesto di stile possa raccontare una storia di personalità e rinascita. È così che nasce un’icona, un esempio di stile senza tempo.

Dici Raffaella Carrà e pensi immediatamente al suo taglio di capelli, questo sì davvero iconico. Ebbene, come capita solo alle grandi e ai grandi dello showbiz, dietro a questa scelta estetica si nasconde un percorso ben più profondo e strutturato. La Raffa nazionale, infatti, era castana e riccia. A trasformarla fu l’hair stylist Vergottini che ne intuì la forza e costruì un’immagine distintiva e riconoscibile della showgirl. Vergottini, già responsabile del “Casco d’oro” di Caterina Caselli e dell’acconciatura di Loretta Goggi nello sceneggiato cult, La freccia nera, mise le mani sulla testa di Carrà. 🔗 Leggi su Cultweb.it

il caschetto biondo di raffaella carr224 una mossa geniale ispirata da un quadro rinascimentale

© Cultweb.it - Il caschetto biondo di Raffaella Carrà? Una mossa geniale (ispirata da un quadro rinascimentale)

In questa notizia si parla di: raffaella - carrà - caschetto - biondo

Anche il Premio Raffaella Carrà al “Pop Corn Festival del Corto” - L'ottava edizione del "Pop Corn Festival del Corto" è alle porte, con scadenza per la partecipazione fissata al 2 giugno.

Il ricordo di Raffaella Carrà, l’immortale regina dell’intrattenimento; Raffaella Carrà, l'anniversario della morte e il ricordo di Cristiano Malgioglio: «Non dimentico mai il suo ul; 2021: Ciao Raffaella. E questi i prodotti per omaggiarne l'iconico caschetto.

Cerca Video su questo argomento: Raffaella Carrà Caschetto Biondo