Frontale tra auto sul Dismano sette feriti di cui uno grave

Un terribile incidente sulla via Dismano, all’altezza di Madonna dell’Albero, ha lasciato sette feriti, tra cui due in gravi condizioni. Lo scontro frontale tra una Ford Fiesta e una Dacia Duster si è verificato all’alba, poco dopo le 5.30, sconvolgendo la tranquillità della zona. Le autorità sono intervenute prontamente, ma le cause dell’incidente sono ancora da accertare. La comunità attende aggiornamenti sulle condizioni delle vittime e sulle dinamiche dell’accaduto.

Via Dismano, all’altezza di Via Carraia Vangaticcio a Madonna dell’Albero, è stata teatro di un grave incidente stradale all’alba di ieri. Lo scontro frontale tra due veicoli ha causato il ferimento di sette persone, due delle quali versano in condizioni particolarmente serie. L’incidente è avvenuto poco dopo le 5.30, coinvolgendo una Ford Fiesta con a bordo cinque persone di origine straniera, diretta verso Cesena, e una Dacia Duster con due occupanti. L’impatto violento ha sbalzato entrambe le auto fuori dalla carreggiata. Immediato l’intervento dei soccorsi: sei ambulanze, un’auto medica e un elicottero del 118 sono giunti sul posto insieme ai vigili del fuoco, che hanno dovuto liberare dalle lamiere uno dei feriti rimasto incastrato nella Ford Fiesta. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

frontale tra auto sul dismano sette feriti di cui uno grave

© Ilrestodelcarlino.it - Frontale tra auto sul Dismano, sette feriti di cui uno grave

In questa notizia si parla di: frontale - auto - dismano - sette

Frontale al porto tra auto e furgone, mezzi distrutti: ferita una ragazza di 26 anni - Oggi pomeriggio, un incidente stradale al porto di Ancona ha visto coinvolti un furgone e un'auto, con conseguenze gravi per una ragazza di 26 anni.

Frontale tra auto sul Dismano, sette feriti di cui uno grave; Frontale all'alba sulla Dismano: sette feriti, di cui due gravi al Bufalini; Schianto sulla Dismano, strada chiusa e 7 feriti in ospedale: uno è gravissimo.

frontale auto dismano setteFrontale tra auto sul Dismano, sette feriti di cui uno grave - Via Dismano, all’altezza di Via Carraia Vangaticcio a Madonna dell’Albero, è stata teatro di un grave incidente stradale all’alba ... Riporta ilrestodelcarlino.it

frontale auto dismano setteFrontale all’alba sulla Dismano: sette feriti, di cui due gravi - Grave incidente all'alba di oggi (17 giugno) lungo la via Dismano, alle porte di Ravenna. Si legge su ravennaedintorni.it

Cerca Video su questo argomento: Frontale Auto Dismano Sette