Danza École et Ballet | successo per il saggio di fine anno al Mav di Ercolano

Un’atmosfera magica ha avvolto il MAV di Ercolano, dove il saggio di fine anno dell’École et Ballet di Portici ha riscosso un successo straordinario. Un pubblico entusiasta ha assistito a uno show ricco di emozioni, tecnica impeccabile e creatività coinvolgente, con protagonisti allievi di tutte le età e professionisti. Tra i momenti più applauditi, “Rosso Romantico”, un raffinato passo a cinque che ha incantato tutti, dimostrando come la danza continui a essere un’arte capace di emozionare.

Pubblico delle grandi occasioni e applausi a scena aperta al  MAV di Ercolano  per lo spettacolo di fine anno dell’ École et Ballet di Portici, diretta da  Manuela Carrino. Un galà ricco di emozione, tecnica e creatività che ha visto protagonisti allievi di tutte le età e professionisti in una serata scandita da momenti di grande impatto. Tra i momenti più applauditi del galà,  “Rosso Romantico”, un raffinato passo a cinque con le diplomande  Sonia Bernardo  e  Brunella Finizio  insieme ai ballerini professionisti  Antonio Piccoli  e  Andrea Cosentino, e poi la suite da  “Coppélia”, fino alla tenera  “Danza dei dolcetti”  con la suggestiva scenografia di una gigantesca torta firmata  Wasama Creative Factory. 🔗 Leggi su Ildenaro.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: école - ballet - fine - anno

Danza, l’école et Ballet al Mav di Ercolano - Preparati a vivere un emozionante viaggio tra tradizione e innovazione: il galà di danza dell’École et Ballet di Portici, diretto da Manuela Carrino, illuminerà il MAV di Ercolano con performance che spaziano dal classico al contemporaneo, fino all’hip hop.

Danza, l'école et Ballet al Mav di Ercolano; I 25 migliori album usciti nel 1984; La rivoluzione degli anni Ottanta a Londra.

Cerca Video su questo argomento: École Ballet Fine Anno