Certe notti a Milanobrillano con i Massive Attack
Certe notti a Milano brillano di luci speciali, con i Massive Attack che inaugurano il nuovo Parco della Musica a Novegro-Segrate e l’emozione di Elisa al suo primo live allo stadio di San Siro, insieme a Cesare Cremonini e ospiti di rilievo. Un cartellone che promette emozioni uniche, tessendo un filo tra passato e presente. La musica si accende, e la città si prepara a vivere momenti indimenticabili.
Che notte stanotte per la Milano del live. A San Siro Elisa affronta il suo primo “Meazza” con Cesare Cremonini ed altri ospiti di riguardo, mentre a Novegro-Segrate i Massive Attack varano l’avventura di un nuovo spazio: il Parco della Musica di via Enzo Jannacci. Il collettivo messo in strada nell’ormai lontano 1987 da Robert “3D” Del Naja e Grantley “Daddy G” Marshall è, infatti, il primo grande nome di un cartellone impreziosito dalle presenze pure di Ozuna il 20 giugno, Nine Inch Nails il 24, Kool & The Gang il 29, De La Soul il 2 luglio, Willie Peyote il 10, The Who il 22 e The Smashing Pumpkins il 30. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Certe notti a Milano...brillano con i Massive Attack
In questa notizia si parla di: milano - massive - attack - certe
Massive Attack: il ritorno dei pionieri del trip hop a Milano - Il panorama musicale per sempre, portando il trip hop alla ribalta mondiale. Il ritorno dei Massive Attack a Milano rappresenta un evento imperdibile: il 18 giugno, apriranno la stagione estiva al Parco della Musica di Segrate, offrendo un concerto che promette di incantare e sorprendere.
Certe notti a Milano...brillano con i Massive Attack; Massive Attack tornano a Milano: la guida e le info utili; Non lasciate sola Elisa, che prova a ridurre l’impatto ambientale dei concerti.
Certe notti a Milano...brillano con i Massive Attack - A San Siro Elisa affronta il suo primo “Meazza” con Cesare Cremonini... Si legge su ilgiorno.it
Cosa fare a Milano oggi 18 giugno: Elisa a San Siro e i Massive Attack al Parco della Musica - Un mercoledì ricco di musica e spettacoli in città: questa sera a San Siro c’è il concerto di Elisa, per il suo debutto allo stadio, mentre al Parco della Musica, per la rassegna Unaltrofestival 2025, ... msn.com scrive