Calciomercato dilettanti | Seravezza perde Greco Viareggio punta Pegollo
Mentre la metà di giugno si avvicina, il calciomercato dilettanti si infiamma con affanni e opportunità: Seravezza si prepara a perdere Greco, corteggiato dall’Ostia Mare di De Rossi. Tra ufficialità ancora da definire e trattative in corso, il mercato estivo si apre con emozioni e sorprese, promettendo un luglio ricco di colpi di scena e rivoluzioni nelle formazioni. Restate sintonizzati per tutte le ultime novità!
Scavallata la metà di giugno s’impenna all’impazzata il calciomercato nei dilettanti. anche se per molte ufficialità bisognerà aspettare luglio. Intanto in Serie D c’è un Seravezza che quasi sicuramente perderà Greco: il forte centrocampista mancino dovrebbe aver detto "sì" all’Ostia Mare Lido del presidente Daniele De Rossi. I verdazzurri, che hanno già in pugno le riconferme di Lagomarsini-Bedini-Benedetti e che puntano a tenere Menghi, qualora dovessero perdere pure Bellini andrebbero dritti a caccia di un trequartista con qualche gol in canna. Il neo-promosso Camaiore per la Serie D come primo bel colpo offensivo si regalerà Matteo Bongiorni, classe ’99 figlio d’arte ex Tau Altopascio, Borgo San Donnino, GhiviBorgo e Seravezza. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Calciomercato dilettanti: Seravezza perde Greco, Viareggio punta Pegollo
In questa notizia si parla di: calciomercato - dilettanti - seravezza - greco
Calciomercato Dilettanti. Zannoni, Celeste e mister Virgilio. A Fiorano la triade ex Ganaceto - Il Fiorano annuncia la sua ripartenza in Prima categoria puntando su un'importante triade ex Ganaceto, composta da Zannoni, Celeste e mister Virgilio.
Calciomercato dilettanti: Seravezza perde Greco, Viareggio punta Pegollo; Calciomercato dilettanti: le trattative di Seravezza, Camaiore, Viareggio e Forte dei Marmi. Anche il Pietrasanta ora piomba su Maggi; Cosa Fare.
Calciomercato dilettanti: Seravezza perde Greco, Viareggio punta Pegollo - Il calciomercato dilettanti si infiamma: Seravezza rischia di perdere Greco, Viareggio ingaggia Pegollo per la D. Secondo sport.quotidiano.net
Calciomercato dilettanti: le trattative di Seravezza, Camaiore, Viareggio e Forte dei Marmi. Anche il Pietrasanta ora piomba su Maggi - Sanzone, Menghi, Paolieri, Greco, Bedini, Bellini e Benedetti sono i nomi più caldi... Come scrive msn.com