Israele | operazioni Iran si estenderanno
La tensione tra Israele e Iran si intensifica, con operazioni militari che si estendono oltre i confini. Il capo dell’Intelligence israeliana, Binder, ha annunciato che presto si apriranno nuove frontiere in Iran, segno di una strategia che mira a indebolire le basi del nemico. Le azioni già compiute hanno dimostrato che l’IDF è pronto a superare ogni limite per garantire la sicurezza nazionale. La situazione si fa sempre più critica e imprevedibile, e il mondo osserva attentamente.
11.30 Il capo della Direzione dell'Intelligence militare israeliana, Binder, ha comunicato agli ufficiali che "presto daranno il via alle operazioni in altre zone dell'Iran, dopo che l'Idf ha spianato la strada a Teheran". Ai soldati ha detto: "Avete fornito l' Intelligence che ha aperto la strada alla capitale dell'Iran e ha permesso l'attacco al loro stato maggiore. Presto aprirete nuove strade in altre aree. Avete dimostrato di poter superare i limiti e di poter raggiungere qualsiasi obiettivo, li ha esortati. 🔗 Leggi su Servizitelevideo.rai.it
In questa notizia si parla di: iran - operazioni - israele - estenderanno
Raid israeliani in Iran, il video delle operazioni di terra: colpiti siti militari e nucleari - L’ultima offensiva israeliana in Iran segna un’escalation senza precedenti, con operazioni di terra che hanno colpito obiettivi strategici e nucleari.
Nuovi attacchi incrociati tra Iran e Israele, esplosioni nel centro di Tel Aviv e a Gerusalemme. Trump: Tutti dovrebbero lasciare Teheran; Guerra Iran-Israele, tutti gli aggiornamenti; Guerra Israele Iran, nuova notte con raffiche incrociate di missili. LIVE.
Guerra Israele-Iran, cos’è successo dall’inizio: le tappe del conflitto e i possibili scenari futuri - Il conflitto tra Israele e Iran è in continua escalation dopo l'attacco di Tel Aviv di venerdì scorso alle infrastrutture nucleari e militari iraniane ... Segnala fanpage.it
Israele-Iran, quanto durerà questa guerra? Le ipotesi - Secondo un funzionario israeliano i tempi dipendono dalle decisioni prese dai vertici politici sulla portata della campagna ... msn.com scrive