Fabrizio Corona nuovi guai dopo la sparata su Bossetti a Belve

Fabrizio Corona torna al centro delle polemiche, questa volta per le sue recenti dichiarazioni su Massimo Bossetti durante la trasmissione Belve Crime su Rai2. Dopo le insinuazioni social dello stesso Corona, la società Fremantle interviene chiarendo che nessun compenso è stato versato a Bossetti per l’intervista. La questione si infittisce, e il pubblico si interroga: quali saranno i prossimi capitoli di questa intricata vicenda?

Nessun compenso è stato versato a Massimo Bossetti per l’intervista rilasciata a Francesca Fagnani e andata in onda all’interno della trasmissione Belve Crime su Rai2. A precisarlo è la societĂ  Fremantle, che produce il programma, dopo le insinuazioni diffuse sui social da Fabrizio Corona. La replica ufficiale di Fremantle. In una nota ufficiale, Fremantle smentisce categoricamente le affermazioni di Corona, secondo cui Bossetti avrebbe ricevuto un compenso “a quattro zeri” per partecipare all’intervista: “In merito alle esternazioni del signor Fabrizio Corona – si precisa che Fremantle non ha elargito alcun compenso al signor Massimo Bossetti per la sua partecipazione al programma Belve. 🔗 Leggi su Tvzap.it

fabrizio corona nuovi guai dopo la sparata su bossetti a belve

© Tvzap.it - Fabrizio Corona, nuovi guai dopo la sparata su Bossetti a “Belve”

In questa notizia si parla di: fabrizio - corona - bossetti - belve

Fabrizio Corona allo Zen: “Vi spiego perchè a 17 anni hanno le pistole” - Fabrizio Corona torna allo Zen per un'inedita puntata di "Falsissimo", visibile su YouTube dal 12 maggio.

Corona: Bossetti pagato per andare in tv. La replica di Fagnani; Corona svela il “segreto” di Belve Crime: Bossetti avrebbe incassato 140 mila euro per l’intervista; Fabrizio Corona smonta Belve Crime e la Rai? “La cosa peggiore in Tv negli ultimi 35 anni”. Bossetti? “Sembrava libero, per lui assegno a 4 zeri”. Francesca Fagnani che dice: “L'ho incastrato”? Alberto Stasi, i detenuti e l'avvocato Salvagni….

fabrizio corona bossetti belveCorona svela la cifra che Belve avrebbe pagato per Bossetti: “a 4 zeri” - Corona svela quello che sarebbe stato il suo cachet per l'intervista su Rai 2 ... Come scrive ultimenotizieflash.com

fabrizio corona bossetti belveCorona dopo Belve: "Bossetti pagato dalla Rai 140 mila euro". Fagnani: "Falso" - L'ex re dei paparazzi ha accusato l'azienda di aver pagato Massimo Bossetti per l'intervista rilasciata a Francesca Fagnani, andata in onda n ... Si legge su msn.com

Cerca Video su questo argomento: Fabrizio Corona Bossetti Belve