Da Milano a Bergamo HardCoro ci farà cantare tutti
Preparatevi a vivere un’esperienza unica: da Milano a Bergamo, l’hardcoro sta conquistando le grandi città e ora sbarca anche da noi, grazie alla Fondazione Teatro Donizetti. Un evento coinvolgente che farà cantare tutti, unendo il ritmo del pop alle melodie immortali di Donizetti. Un’occasione imperdibile per scoprire come la musica possa unire e emozionare, portandoci oltre i confini dell’ordinario. Non mancate!
L’evento, una tendenza che sta spopolando nelle grandi città, arriverà da noi grazie alla Fondazione Teatro Donizetti: si canterà un brano pop che si intreccerà ad alcune celebri partiture di Donizetti. 🔗 Leggi su Ecodibergamo.it
© Ecodibergamo.it - Da Milano a Bergamo, «HardCoro» ci farà cantare tutti
In questa notizia si parla di: milano - bergamo - hardcoro - farà
Il panettone ufficiale di Milano Cortina 2026 arriva da Bergamo - Il Panettone Marchesi di Bergamo, vincitore di prestigiosi premi al Panettone Day, diventa il panettone ufficiale dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026.
Da Milano a Bergamo, «HardCoro» ci farà cantare tutti.