A fuoco l' auto dell' assessore Quaranta | Non intendo arretrare di un solo passo

Un atto intimidatorio che scuote la comunità di Torremaggiore, bruciando l’auto dell’assessore Quaranta senza lasciar spazio a dubbi: non ci fermeranno. Nella notte tra domenica e lunedì, le fiamme hanno consumato la Chevrolet in zona San Matteo, un gesto che grida vendetta e richiesta di giustizia. La solidarietà si fa sentire: la città si deve rialzare, unita contro ogni forma di minaccia.

Nella notte tra domenica e lunedì 16 giugno, intorno alle 3.30, in zona San Matteo a Torremaggiore, ignoti hanno dato alle fiamme l'auto dell'assessore comunale alla Cultura e al Bilanci, Enzo Quaranta. La Chevrolet è stata completamente distrutta. Nulla hanno potuto fare i vigli del fuoco. 🔗 Leggi su Foggiatoday.it

a fuoco l auto dell assessore quaranta non intendo arretrare di un solo passo

© Foggiatoday.it - A fuoco l'auto dell'assessore Quaranta: "Non intendo arretrare di un solo passo"

In questa notizia si parla di: fuoco - auto - assessore - quaranta

Magenta, scontro frontale fra due auto: muore Fabio Di Fulco, 55 anni, vigile del fuoco volontario - Un tragico incidente stradale ha segnato la serata del 12 maggio 2025 a Boffalora Sopra Ticino, dove Fabio Di Fulco, 55 anni e vigile del fuoco volontario, ha perso la vita in uno scontro frontale tra due auto.

A fuoco l'auto dell'assessore Quaranta: Non intendo arretrare di un solo passo; Atto intimidatorio a Torremaggiore: incendio distrugge l’auto dell’assessore comunale Enzo Quaranta; Torremaggiore: attentato incendiario all’auto dell’assessore Enzo Quaranta. Confido nelle forze dell'ordine.

fuoco auto assessore quarantaTorremaggiore: attentato incendiario all’auto dell’assessore Enzo Quaranta. “Confido nelle forze dell’ordine” - Torremaggiore: attentato incendiario all’auto dell’assessore Enzo Quaranta Un grave episodio si è verificato nella notte tra domenica e lunedì, 16 giugno, intorno alle 03:30, nella zona periferica di ... Lo riporta statoquotidiano.it

Un'altra notte di fuoco nel Salento: tre auto a fuoco. Colpito anche un assessore comunale di Salice - "La nostra comunità si è svegliata sconvolta da una notizia di cronaca che mai immaginavamo di poter registrare: ignoti nella notte hanno dato fuoco all’auto dell’assessore alla Polizia ... Da quotidianodipuglia.it

Cerca Video su questo argomento: Fuoco Auto Assessore Quaranta