Saracino dalle prove le prime risposte Giostratori al test dopo l’inverno La girandola dei cavalli nei quartieri

L’attesa per la Giostra di quest’anno si fa sempre più intensa, con test e strategie che delineano il volto della sfida. Tra cambi di cavallo e nuove tattiche, i giostratori si preparano a vivere un’edizione ricca di sorprese e adrenalina. La scelta di Lorenzo Vanneschi di optare per Skate al posto di Pinocchio testimonia l’importanza di affidabilità e preparazione. La stagione promette emozioni forti: tutto è pronto per il grande spettacolo.

Prime prove e prime tattiche in vista della Giostra. E ancora un cambio di cavallo. Questa volta per Porta Crucifera. Lorenzo Vanneschi quasi sicuramente rinuncerà a Pinocchio, l’haflinger che lo scorso anno ha preso penalità per carriera lenta. Al suo posto ci sarà Skate. "È un cavallo che Lorenzo sta allenando da questo inverno - dice il capitano rossoverde Mario Francoia - e sembra affidabile e in grado di correre Giostra. Dobbiamo valutare le prove, ma comunque ad ora il cavallo da Giostra per Vanneschi è lui". Gabriele Innocenti oltre alla solita Chicca, proverà anche Romina. E a fine prove deciderà con quale cavalla affrontare la Giostra. 🔗 Leggi su Lanazione.it

saracino dalle prove le prime risposte giostratori al test dopo l8217inverno la girandola dei cavalli nei quartieri

© Lanazione.it - Saracino, dalle prove le prime risposte. Giostratori al test dopo l’inverno. La girandola dei cavalli nei quartieri

In questa notizia si parla di: prove - prime - inverno - saracino

Il Team Ciabini di Arezzo domina le prime prove del CIV Classic - Il team Ciabini di Arezzo si impone nelle prime prove del CIV Classic, il campionato italiano di velocità per moto vintage.

Saracino, dalle prove le prime risposte. Giostratori al test dopo l’inverno. La girandola dei cavalli nei quartieri; Moto vintage, il Team Ciabini di Arezzo domina le prime prove del campionato italiano di velocità a Vallelunga.

prove prime inverno saracinoSaracino, dalle prove le prime risposte. Giostratori al test dopo l’inverno. La girandola dei cavalli nei quartieri - Solo a Santo Spirito i plurivincitori Scortecci e Cicerchia confermano in pieno i loro binomi. Da lanazione.it

Cerca Video su questo argomento: Prove Prime Inverno Saracino