Presi con oltre mezzo chilo di droga vanno ai domiciliari

Due uomini di Nocera Superiore e Roccapiemonte, sorpresi con oltre mezzo chilo di droga, sono stati posti agli arresti domiciliari dalla Squadra Mobile. Con 108 e oltre 510 grammi di cocaina, rappresentano un duro colpo alla criminalità locale. La loro cattura sottolinea l’impegno delle forze dell’ordine nel garantire sicurezza e legalità. Un’importante vittoria nella lotta allo spaccio di droga che rafforza il senso di protezione nella comunità.

Vanno agli arresti domiciliari due persone, originarie di Nocera Superiore e Roccapiemonte, arrestate giorni fa dalla Squadra Mobile, a Roccapiemonte, perchè trovati entrambi in possesso di droga. I due, di 38 e 46 anni, avevano il primo 108 grammi di cocaina e il secondo oltre 510 grammi. 🔗 Leggi su Salernotoday.it

presi con oltre mezzo chilo di droga vanno ai domiciliari

© Salernotoday.it - Presi con oltre mezzo chilo di droga, vanno ai domiciliari

In questa notizia si parla di: oltre - droga - vanno - domiciliari

Una fuga da film, inseguimento per oltre 20 chilometri: arrestato, l’auto era piena di droga - Un inseguimento mozzafiato, degno di un film d'azione, ha animato le strade di Pontedera. Un uomo a tutta velocità, con oltre 20 chilometri di fuga e droga a bordo, ha dimostrato quanto sia crescente il traffico di sostanze stupefacenti anche in provincia.

Presi con oltre mezzo chilo di droga, vanno ai domiciliari; Monza: evaso dai domiciliari dopo l’arresto per droga, ventenne rintracciato dopo un mese nel Comasco; Duro colpo al traffico di cocaina a Parma: sequestrati oltre un chilo di droga e 21.700 euro. Un 46enne in carcere e un 19enne ai domiciliari.

oltre droga vanno domiciliariSpaccio di droga ai domiciliari, arrestate tre persone a Milano - La Polizia di Stato ha arrestato ieri a Milano tre cittadini italiani di 55, 46 e 45 anni, tutti con precedenti, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Secondo msn.com

Cerca Video su questo argomento: Oltre Droga Vanno Domiciliari