Palmeiras-Porto le pagelle | ottimo Weverton 7 i portieri sono i migliori Gabri Veiga delude | 5,5
Nel match tra Palmeiras e Porto, le pagelle svelano protagonisti sorprendenti e feedback articolati. Weverton si distingue con un ottimo 7, confermando la sua solidità tra i pali, mentre Gabri Veiga delude le aspettative. Claudio Ramos si conferma un elemento prezioso con due parate decisive, e Samu Aghehowa incanta con il suo fisico imponente. La giocata più memorabile, però, è di Rios, che arricchisce il confronto di emozioni e talento.
Claudio Ramos non è solo una riserva: due parate decisive. Samu Aghehowa impressiona come sempre per il fisico, ma la giocata migliore è di Rios . 🔗 Leggi su Gazzetta.it
© Gazzetta.it - Palmeiras-Porto, le pagelle: ottimo Weverton (7), i portieri sono i migliori. Gabri Veiga delude: 5,5
In questa notizia si parla di: palmeiras - porto - pagelle - ottimo
Palmeiras-Porto: dove vederla, orario e probabili formazioni - Al MetLife Stadium di New York si accendono i riflettori sullo spettacolare match del Mondiale per Club tra Palmeiras e Porto.
Palmeiras-Porto, le pagelle: ottimo Weverton (7), i portieri sono i migliori. Gabri Veiga delude: 5,5; Le pagelle di Roma-Athletic Bilbao: Angelino dà speranza, Ranieri la vince con i cambi; Le pagelle di Juventus-Manchester City: Danilo insuperabile, Haaland fantasma.
Grande spettacolo, niente gol: Palmeiras-Porto è 0-0. Palo di Murilo nel finale - I brasiliani giocano meglio ma Claudio Ramos para e Francisco Moura salva sulla linea. Come scrive gazzetta.it