Juventus Cambiaso | Milan e Napoli? Felice qua di sicuro c'è solo la morte Mai chiesto di andare via

Andrea Cambiaso conferma il suo attaccamento alla Juventus, sottolineando: “Non ho chiesto di andare via, sto bene qui”. Con passione e dedizione, il giovane talentuoso si rivolge anche ai propri tifosi, rivelando: “Abbiamo tifato per Igor Tudor”. La sua fedeltà si fa sentire, unendo entusiasmo e determinazione in un clima di grande fiducia, lasciando intravedere un futuro promettente sotto i colori bianconeri.

Andrea Cambiaso e la fedeltà alla Juventus: `Non ho chiesto di andare via, sto bene qui`. E sull`allenatore svela: `Abbiamo tifato per Igor Tudor`.. 🔗 Leggi su Calciomercato.com

Immagine generica

In questa notizia si parla di: juventus - cambiaso - chiesto - quot

Juventus, quattro giocatori hanno lavorato a parte: dubbi sul recupero di Cambiaso e Koopmeiners | Serie A - La Juventus affronta momenti di incertezza con quattro giocatori che hanno svolto un allenamento individuale.

Cambiaso: Milan e Napoli? Non ho mai chiesto di andare via. Tifavamo per la conferma di Tudor; Calciomercato, le news di venerdì 17 gennaio 2025: il Milan ha chiesto Joao Felix in prestito e stringe per Walker. La Juventus chiede al City 80 milioni per Cambiaso, tarda l'arrivo di Kolo Muani?; Cambiaso è di nuovo al bivio: due big di Premier su di lui. E Tudor gli chiede di più.

juventus cambiaso chiesto quotJuventus, Cambiaso: "Voci su Milan e Napoli? Non ho chiesto di andare via. Abbiamo tifato per Tudor" - Andrea Cambiaso e la fedeltà alla Juventus: `Non ho chiesto di andare via, sto bene qui`. Secondo calciomercato.com

Cerca Video su questo argomento: Juventus Cambiaso Chiesto Quot