Inter Bastoni torna sulla finale di Champions | Non è facile ma il nostro mestiere ci impone di ripartire Non so darmi tutt’ora una spiegazione…

Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter, torna con rinnovata determinazione sulla finale di Champions persa contro il Manchester City. “Non è facile, ma il nostro mestiere ci impone di ripartire,” afferma con fermezza alla vigilia della sfida contro il Monterrey nel Mondiale per club. La sua testimonianza è un inno alla resilienza, un invito a trasformare le delusioni in nuove occasioni di vittoria e crescita.

Bastoni torna sulla finale di Champions persa contro il City: «Non è facile, ma il nostro mestiere ci impone di ripartire». Le dichiarazioni Il difensore dell’Inter, Alessandro Bastoni ha parlato in zona mista alla vigilia della partita contro il Monterrey che aprirà il cammino nerazzurro al Mondiale per club. Ecco le sue parole ai media: SULLA FINALE . 🔗 Leggi su Calcionews24.com

inter bastoni160torna sulla finale di champions non 232 facile ma il nostro mestiere ci impone di ripartire non so darmi tutt8217ora una spiegazione8230

© Calcionews24.com - Inter, Bastoni torna sulla finale di Champions: «Non è facile, ma il nostro mestiere ci impone di ripartire. Non so darmi tutt’ora una spiegazione…»

In questa notizia si parla di: inter - bastoni torna - finale - champions

Intreccio Inter-Juve: Bastoni e non Yildiz, addio Serie A - Alessandro Bastoni e Kenan Yildiz si trovano al centro di un intreccio di mercato che coinvolge anche Milan e Atalanta.

Cerca Video su questo argomento: Inter Bastoni torna Finale Champions