G7 CanadaMeloni vede il premier Carney

Al G7 di Kananaskis, la premier Meloni si prepara a un fitto programma di incontri, tra cui quello con il premier Carney, per affrontare temi cruciali come il Medioriente, il conflitto tra Kiev e Mosca e le tariffe commerciali. L’obiettivo è rafforzare il coordinamento internazionale e trovare soluzioni condivise per le sfide globali più urgenti. Un momento chiave per l’Italia nel contesto internazionale.

7.00 Il premier Meloni al G7 a Kananaskis, nella provincia canadese di Alberta, ha in programma un incontro oggi con il padrone di casa, il premier Carney. Dopo gli arrivi di ieri e gli incontri in nottata ora italiana, Meloni avrà anche gli altri colloqui in agenda per oggi e domani. Al centro dei dialoghi: la situazione in Medioriente, la guerra Kiev-Mosca e la questione dei dazi. L'obiettivo delle discussioni è quello di un coordinamento generale anche con gli Stati Uniti. 🔗 Leggi su Servizitelevideo.rai.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: meloni - premier - carney - canada

Ucraina, summit volenterosi senza Meloni. La premier: “Noi coerenti, no invio truppe” - In un summit dedicato alla crisi in Ucraina, nonostante l'assenza della premier Giorgia Meloni, il gruppo dei "volenterosi" si è riunito.

In Canada il G7 di Kananaskis, sul tavolo guerre e dazi - Il presidente Usa è atterrato a Calgary; Al via G7 in Canada, presente Meloni. Occhi puntati su Iran-Israele; Meloni in Canada per il G7: occhi puntati su Medio Oriente, Ucraina e dazi – video.

meloni premier carney canadaAl via il G7 in Canada: sul tavolo la crisi mediorientale. Presente la premier Meloni - Leggi su Sky TG24 l'articolo Al via il G7 in Canada: sul tavolo la crisi mediorientale. Segnala tg24.sky.it

Cerca Video su questo argomento: Meloni Premier Carney Canada