Barra crolla solaio dell’istituto comprensivo Perasso | sul posto i carabinieri
Un episodio che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia si è verificato oggi a Barra, nel quartiere Est di Napoli. Intorno alle 14, un solaio di circa venti metri quadrati dell’Istituto Comprensivo Perasso è improvvisamente crollato, lasciando tutti sgomenti. Fortunatamente, essendo pochi giorni dopo la fine dell’anno scolastico, non ci sono stati feriti. Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri per mettere in sicurezza la zona e indagare sulle cause.
Venti metri quadrati di solaio, venuti giù all’improvviso, crollati sul pavimento. Sarebbe potuta essere una tragedia, se non fosse avvenuto una manciata di giorni dopo la fine dell’anno scolastico: è successo intorno alle 14 di oggi, 16 giugno, nell’istituto comprensivo Perasso di Barra, quartiere della periferia Est di Napoli. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, . L'articolo Teleclubitalia. 🔗 Leggi su Teleclubitalia.it
© Teleclubitalia.it - Barra, crolla solaio dell’istituto comprensivo Perasso: sul posto i carabinieri
In questa notizia si parla di: barra - solaio - istituto - comprensivo
Crolla solaio nella scuola Perasso, tragedia sfiorata a Barra - Una scena che ha fatto tremare Napoli Est: il solaio dell’istituto Perasso di Barra crolla, sfiorando una tragedia.
Crolla solaio in una scuola a Napoli, nessun ferito; Napoli, crolla solaio nell'istituto comprensivo Perasso di Barra: nessun ferito; Crolla parte del solaio della scuola: nessun ferito.
Napoli, crolla solaio nell'istituto comprensivo Perasso di Barra: nessun ferito - I carabinieri sono intervenuti in via Provinciale Botteghelle di Portici 505 nel quartiere Barra (Napoli) nell’istituto comprensivo Perasso dove si è verificato un crollo di circa ... Riporta ilmattino.it
Crolla solaio nella scuola Perasso, tragedia sfiorata a Barra - Crolla solaio nell'istituto compresivo Perasso d Barra, Napoli Est; al momento nella scuola, chiusa, c'era solo personale amministrativo ... Segnala fanpage.it