Auto si schianta su quattro macchine parcheggiate e travolge una ragazza a piedi | grave una 19enne
Un drammatico incidente alle porte della capitale scuote la comunità: un’auto, dopo aver tamponato quattro veicoli parcheggiati, ha travolto e gravemente ferito una giovane donna di 19 anni. Un episodio che solleva ancora una volta il tema della sicurezza stradale e dell’attenzione alla guida. Continua a leggere per scoprire i dettagli di questa tragedia e le potenziali implicazioni.
Terribile schianto alle porte della capitale dove un'auto, dopo essersi schiantata su quattro macchine, ha travolto una 19enne a piedi. 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: auto - quattro - macchine - piedi
L'auto urta un palo e si ribalta con quattro ragazzi a bordo - Un'improvvisa notte di terrore ha scosso Molveno lo scorso 11 maggio, quando un'auto, con quattro ragazzi a bordo, ha subito un drammatico incidente.
Altro che rinnovo del parco auto: quasi una vettura su due è ancora piuttosto datata Vai su Facebook
Auto si schianta su quattro macchine parcheggiate e travolge una ragazza a piedi: grave una 19enne; Con l'auto si schiantano su macchina e ambulanza in sosta, poi in 4 spariscono a piedi: episodio oscuro in centro; Fuori le auto dal Pionta, il comitato: Sì alla ciclabile e a permessi per utenti Asl.
In piedi sulle auto per vedere Lukaku: tifosi danneggiano le macchine a Ciampino - Non tanto per i giallorossi, accorsi in 7 mila per festeggiare, quanto per i proprietari delle macchine parcheggiate al P9 fuori l’aeroporto. Scrive roma.repubblica.it
Cappotta in auto su A10, abbandona macchina e scappa a piedi - Un automobilista imperiese di 45 anni ha cappottato con l'auto sull'A10, poi ha abbandonato la macchina ed è scappato a piedi. Segnala ansa.it