Aston Martin Valhalla la hypercar vista da vicino
Scopri da vicino l’eccezionale Aston Martin Valhalla, una hypercar che unisce potenza e tecnologia avanzata. Con 1.079 CV, questa bellezza sfreccia sulle strade come una vera regina di lusso e prestazioni, ispirata alla Formula 1. Esposta a Le Mans, è un connubio perfetto tra eleganza e innovazione. La produzione sarà limitata a soli 999 esemplari, rendendola un vero pezzo da collezione. La sua avventura sta per iniziare, pronta a rivoluzionare il mondo delle hypercar.
I 1.079 Cv complessivi la fanno essere a buon diritto una Hypercar da utilizzare in strada. La Aston Martin Valhalla esposta a Le Mans in occasione della 24 Ore è vestita della livrea caratteristica della casa inglese. Tanti i particolari derivati dalla Formula 1. Monoscocca in fibra di carbonio, ali anteriore e posteriore attive, motore termico V8 biturbo quattro litri e due propulsori elettrici. Verrà prodotta in 999 esemplari a meno di un milione d'euro ciascuna. 🔗 Leggi su Gazzetta.it
© Gazzetta.it - Aston Martin Valhalla, la hypercar vista da vicino
In questa notizia si parla di: aston - martin - valhalla - hypercar
Aston Martin è la prima al mondo con CarPlay Ultra, al debutto sulla nuova DBX - Aston Martin fa storia con il debutto del CarPlay Ultra sulla sua nuova DBX, segnando il primo utilizzo al mondo di questa innovativa tecnologia.
999 esemplari e oltre 1000 cavalli per la prima Aston “di serie” a motore centrale: è l’ibrida Valhalla, vista per la prima volta a Le Mans @gazzettadellosport #GazzettaMotori #AstonMartin #Valhalla #hypercar #supercar #lemans Vai su Facebook
Aston Martin Valhalla, gli ultimi test dell’hypercar da 1.079 CV | .it; Aston Martin Valhalla, gli ultimi test dell’hypercar britannica prima del lancio entro l’anno; L’Aston Martin Valhalla ora è realtà. Da oltre 1.000 CV.
Aston Martin Valhalla 2025: la hypercar inglese è una F1 stradale - La Aston Martin Valhalla rappresenta un connubio straordinario tra design avveniristico e funzionalità ingegneristica, incarnando una nuova era per le supercar del Marchio britannico. msn.com scrive