Accoltellato in casa dalla moglie 61enne fugge insanguinato in strada e muore in ospedale a Cagliari
Una notte drammatica a Cagliari: Paolo Melis, 61 anni, rimane vittima di un gesto violento della moglie, che lo accoltella ripetutamente nella loro casa. L’uomo, sanguinante, fugge in strada ma perde la vita poco dopo in ospedale. Un episodio che scuote la comunità , suscitando domande su motivi e dinamiche di una tragedia familiare. Continua a leggere per scoprire i dettagli di questa tragica vicenda.
La vittima è Paolo Melis che era stato raggiunto da diversi fendenti nella notte tra venerdì e sabato scorsi nell’abitazione coniugale. La moglie di 55 anni lo aveva colpito con un coltello da cucina provocandogli ferite gravissime all’addome, alla schiena, alle braccia e alle gambe. 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: moglie - accoltellato - casa - 61enne
Cagliari, morto in ospedale 61enne accoltellato dalla moglie - Una tragedia scosse Maracalagonis, nel Cagliaritano, quando un uomo di 61 anni fu brutalmente accoltellato dalla moglie in casa.
Accoltella la moglie davanti alla figlia: arrestato 61enne nel Torinese Vai su Facebook
Accoltellato in casa dalla moglie, 61enne fugge insanguinato in strada e muore in ospedale a Cagliari; Cagliari, morto in ospedale 61enne accoltellato dalla moglie; Cagliari, morto in ospedale 61enne accoltellato dalla moglie.
Cagliari, morto in ospedale 61enne accoltellato dalla moglie - Non ce l’ha fatta il 61enne accoltellato più volte dalla moglie in casa di Maracalagonis, nel Cagliaritano. Scrive msn.com
Sessantunenne accoltellato a Maracalagonis, fermata la moglie - I carabinieri indagano sull'episodio avvenuto nella notte: l'uomo era per strada, insanguinato, colpito con un'arma da taglio durante una lite con la donna di 55 anni. Come scrive rainews.it