A che punto siamo nella guerra tra banche per il controllo di Generali e cosa c'entra il governo Meloni

Il settore bancario italiano è al centro di una vera e propria partita a scacchi tra grandi gruppi per il controllo di Generali, con il governo Meloni che sembra giocare un ruolo strategico. Tra incontri segreti, fughe e manovre sotterranee, il quadro si fa sempre più complicato, come se Manzoni avesse scritto una nuova trama di "Nozze bancarie". Ma cosa si nasconde dietro l’annullamento dell’assemblea di Mediobanca? Scopriamolo insieme.

Anche Manzoni dovrebbe coniare un nuovo termine, al posto di “ingarbugliarsi”, per le nozze bancarie. Gli elementi coincidenti con i Promessi Sposi non mancano: rifiuti, interventi, fughe, incontri. Manca solo la peste. L’ultimo colpo di scena è che l’assemblea di Mediobanca di lunedì 16 giugno è stata annullata. Perché è saltata e qual è la partita in gioco?. 🔗 Leggi su Fanpage.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: punto - siamo - guerra - banche

Delitto di Garlasco: come siamo arrivati a questo punto? Cosa è successo in 17 anni di indagini, processi e colpi di scena - Il delitto di Garlasco, avvenuto il 13 agosto 2007, ha segnato un capitolo oscuro della cronaca italiana.

A che punto siamo nella guerra tra banche per il controllo di Generali e cosa c'entra il governo Meloni; L'Italia non manderà soldati sul terreno. Kiev: Servono truppe pronte a combattere non peacekeeper - Summit a 31 a Parigi, quattro nodi da sciogliere; Unicredit, Orcel pronto a uscire dalla Russia con la fine della guerra: “Non venderemo per un euro”.

punto siamo guerra bancheA che punto siamo nella guerra tra banche per il controllo di Generali e cosa c’entra il governo Meloni - Anche Manzoni dovrebbe coniare un nuovo termine, al posto di “ingarbugliarsi”, per le nozze bancarie. Da fanpage.it

Cerca Video su questo argomento: Punto Siamo Guerra Banche