Trump fermò Netanyahu | No all' uccisione di Khamenei I veri piani di Israele nella guerra contro l' Iran

Le tensioni tra Israele e Iran si intensificano, con Netanyahu che ammette: l’obiettivo principale delle operazioni militari israeliane è un cambio di regime in Iran. Questa strategia, svelata dal premier stesso, rivela le vere intenzioni dietro la guerra, ben oltre le azioni visibili. Ma cosa cela davvero questa intricata danza di potere? È fondamentale capire i piani nascosti per anticipare le mosse future nella regione.

Ci sarebbe un obiettivo preciso che muove l'azione militare lanciata da Israele: ottenere un cambio di regime in Iran. Non lo nasconde il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, che ha dichiarato che un cambio di regime in Iran potrebbe essere una conseguenza degli attacchi militari. 🔗 Leggi su Today.it

trump ferm242 netanyahu no all uccisione di khamenei i veri piani di israele nella guerra contro l iran

© Today.it - Trump fermò Netanyahu: "No all'uccisione di Khamenei". I veri piani di Israele nella guerra contro l'Iran

In questa notizia si parla di: iran - netanyahu - israele - trump

Trump pronto a «tradire» Netanyahu su Gaza e Iran? La grande paura di Israele sul viaggio del leader Usa - Donald Trump sembra pronto a rivedere le sue alleanze in Medio Oriente, suscitando preoccupazioni in Israele riguardo a un possibile "tradimento" di Netanyahu su questioni cruciali come Gaza e Iran.

Israele-Iran, Meloni convoca vertice di governo poi sente Trump e Netanyahu; Netanyahu: eliminato il capo dell'intelligence dei Pasdaran. Trump apre a 'Putin mediatore'; Israele-Iran, ancora attacchi. Trump: fate un accordo.

iran netanyahu israele trumpIsraele-Iran, Netanyahu: "Veto Trump su uccisione Khamenei è fake news" - Il premier israeliano conferma l'uccisione del capo dell'intelligence dei Guardiani della rivoluzione ... Come scrive msn.com

Cerca Video su questo argomento: Iran Netanyahu Israele Trump