Malore durante l' escursione 34enne recuperato in Appennino dall' elicottero
Un'escursione in famiglia si trasforma in un'emergenza: un 34enne colto da un malore al passo dello Zovallo, nell’Appennino ligure, ha richiesto l’intervento immediato dei soccorsi. L’elicottero ha recuperato l’uomo, ora sotto stretta osservazione, dimostrando ancora una volta come la prontezza e la collaborazione possano fare la differenza tra il rischio e la salvezza.
Soccorsi in azione per un trentaquattrenne che ha accusato un malore durante una escursione in famiglia al monte Nero. Per l’uomo, non essendo più in grado né di proseguire né di far ritorno sui propri passi, è stato lanciato l’allarme. E, al passo dello Zovallo - valico dell’Appennino ligure. 🔗 Leggi su Ilpiacenza.it
© Ilpiacenza.it - Malore durante l'escursione, 34enne recuperato in Appennino dall'elicottero
In questa notizia si parla di: malore - durante - escursione - appennino
Turista muore sul Sentiero degli Dei: malore durante l’escursione, inutili i soccorsi - Tragedia sulla Costiera Amalfitana: una turista statunitense di 68 anni è morta durante un'escursione sul celebre Sentiero degli Dei.
Malore durante l'escursione, 34enne recuperato in Appennino dall'elicottero; Malore durante il trekking in montagna: escursionista soccorso in Val Grande; Muore a 87 anni sotto il sole bollente. Stroncato da un malore durante l’escursione a Mezzenile.
Malore durante l'escursione, 34enne recuperato in Appennino dall'elicottero - Il velivolo lo ha individuato e con il verricello portato a bordo, poi è stato affidato all'ambulanza, tuttavia ha infine rifiutato le cure ... ilpiacenza.it scrive