Luca de Meo lascia il Gruppo Renault | nuove sfide in vista con Kering
Luca de Meo lascia il Gruppo Renault dopo cinque anni di leadership, aprendo un nuovo capitolo con Kering. La sua visione ha rivoluzionato il settore automobilistico, portando innovazione e successo. Ora, il suo percorso prosegue verso sfide ancora più stimolanti nel mondo della moda e del lusso. Il cda ha espresso profonda gratitudine per il suo contributo e si prepara a un futuro ricco di opportunità . La sua partenza segna una svolta cruciale nel panorama aziendale internazionale.
Dopo 5 anni alla guida del Gruppo Renault, Luca de Meo ha annunciato la sua decisione di dimettersi e di intraprendere nuove sfide al di fuori del settore automobilistico. Il cda, riunito dal presidente Jean-Dominique Senard, gli ha espresso la propria gratitudine per il rilancio e la trasformazione del Gruppo e ha concordato che le sue dimissioni avranno effetto dal 15 luglio 2025. 'Il cda - si legge in una nota del Gruppo Renault - ha avviato il processo di nomina di un nuovo amministratore delegato sulla base del piano di successione già definito e ha espresso fiducia nella qualità e nell'esperienza del team dirigenziale per proseguire e accelerare la strategia di trasformazione del Gruppo Renault in questa nuova fase'. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Luca de Meo lascia il Gruppo Renault: nuove sfide in vista con Kering
In questa notizia si parla di: gruppo - renault - luca - sfide
Picardi entra nel Gruppo Renault come Chief Corporate Affairs Mobilize - Alessandro Picardi entra nel Gruppo Renault come Chief Corporate Affairs di Mobilize, portando con sé una vasta esperienza e una visione strategica che promettono di rafforzare il ruolo dell’azienda nel panorama della mobilità innovativa.
Luca De Meo, CEO del Gruppo Renault, ha recentemente parlato alla Commissione Attività Produttive presso la Camera, esprimendo le sue opinioni sul settore automobilistico. Ha sottolineato la necessità di accelerare la regolamentazione sulle emissioni di Vai su Facebook
De Meo lascia la guida del Gruppo Renault; Renault, Luca de Meo lascia la guida del gruppo auto presente anche in F1; Luca De Meo lascia la guida di Renault, sarà Ceo del gruppo Kering.
Luca de Meo lascia il Gruppo Renault per diventare CEO di Kering - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Lo riporta msn.com