L’arbitro Kovacs spiega al microfono la revisione VAR | Storica decisione in PSG-Atletico al Mondiale per Club
L’arbitro Kovacs ha spiegato al microfono la revisione VAR durante una storica sfida tra PSG e Atletico Madrid al Mondiale per Club, conclusasi con un 3-0 favorevole ai parigini. La sua comunicazione trasparente ha acceso il dibattito sulla tecnologia in campo, dimostrando come l’uso del VAR possa fare la differenza tra decisioni contestate e vittorie condivise. Un esempio che evidenzia il ruolo cruciale della tecnologia nel calcio moderno.
Nel corso della sfida tra PSG e Atletico Madrid al Mondiale per Club, conclusasi col risultato di 3-0 in favore dei parigini campioni d`Europa,. 🔗 Leggi su Calciomercato.com
In questa notizia si parla di: mondiale - atletico - club - arbitro
Atalanta: Musso all’Atletico Madrid a titolo definitivo. È atteso dal Mondiale per club - L’Atalanta dice addio a Juan Musso, il portiere simbolo dell’Europa League 2024, che si trasferisce all’Atletico Madrid a titolo definitivo.
Joaquin Correa, ex di Inter e Lazio, è passato al Botafogo con cui giocherà il Mondiale per Club. Al ‘Tucu’ è stato chiesto come sarebbe stato sfidare il fratello che gioca nell’Atletico Madrid. Ma Joaquin e Angel Correa non sono fratelli. Vai su Facebook
Mondiale per Club, Psg-Atletico 0-0 LIVE; Psg-Atletico Madrid diretta Mondiale per club: segui la partita di oggi live; Una prima mondiale al... Mondiale: il Var spiegato in campo dall'arbitro, gol annullato all'Atletico.
Moviola PSG Atletico Madrid, l’episodio chiave del match - Moviola PSG Atletico Madrid, l’episodio arbitrale chiave del match valido per la prima giornata del Mondiale per Club L’episodio chiave della moviola del match PSG Atletico Madrid, valevole per la pr ... Segnala calcionews24.com