Israele-Iran missili iraniani intercettati nei cieli di Amman in Giordania

Una crescente tensione scuote il Medio Oriente: missili iraniani intercettati sui cieli di Amman e attacchi mirati di Israele contro l’Iran. La regione si avvia verso un possibile nuovo punto di crisi, mentre i negoziati tra Iran e Stati Uniti sul nucleare sono sempre più incerti. Quale sarà il prossimo capitolo di questa intricata escalation?

Una nuova ondata di missili iraniani è stata intercettata nel cielo della capitale giordana nelle prime ore di domenica, mentre Teheran ha scatenato un nuovo attacco. Israele, nel frattempo, ha lanciato un attacco esteso all’Iran domenica, colpendo direttamente l’industria energetica e il quartier generale del Ministero della Difesa. In mezzo al conflitto, i negoziati previsti tra l’Iran e gli Stati Uniti sul programma nucleare di Teheran sono stati cancellati, mettendo in dubbio quando – e come – si potrebbe porre fine ai combattimenti. 🔗 Leggi su Lapresse.it

israele iran missili iraniani intercettati nei cieli di amman in giordania

© Lapresse.it - Israele-Iran, missili iraniani intercettati nei cieli di Amman in Giordania

In questa notizia si parla di: israele - iran - missili - iraniani

Trump pronto a «tradire» Netanyahu su Gaza e Iran? La grande paura di Israele sul viaggio del leader Usa - Donald Trump sembra pronto a rivedere le sue alleanze in Medio Oriente, suscitando preoccupazioni in Israele riguardo a un possibile "tradimento" di Netanyahu su questioni cruciali come Gaza e Iran.

Morti e feriti per i missili iraniani su Israele. Trump: Usa se attaccati pronti a reagire con forza - Araghchi: disponibili a rinunciare ad arma nucleare; Israele-Iran, missili iraniani intercettati anche nei cieli di Amman in Giordania; L’Iran colpisce Tel Aviv: la controffensiva di Teheran dopo l’attacco israeliano.

israele iran missili iranianiMorti e feriti per i missili iraniani su Israele. Trump: Usa se attaccati pronti a reagire con forza - Spazio aereo israeliano resta chiuso per il terzo giorno consecutivo L'aeroporto Ben Gurion di Tel Aviv resta chiuso per il terzo giorno consecutivo a causa delle tensioni in corso tra Israele e Iran. Come scrive msn.com

Cerca Video su questo argomento: Israele Iran Missili Iraniani