Emily In Paris 5 Rupert Everett non ci sarà | Non mi hanno chiamato abbiamo litigato

L’attesa per la quinta stagione di Emily in Paris si fa sentire, ma purtroppo Rupert Everett non tornerà nei panni di Giorgio Barbieri. L’attore, al Taormina Film Fest, ha svelato che il rapporto si è interrotto e che non è stato chiamato per riprendere il ruolo. Una notizia che lascia i fan sorpresi: scopriamo insieme i dettagli di questa scena improvvisa.

Rupert Everett al Taormina Film Fest ha dichiarato che non prenderà parte alla quinta stagione di Emily In Paris nei panni di Giorgio Barbieri. "Non mi hanno chiamato, abbiamo litigato", le parole ai giornalisti. 🔗 Leggi su Fanpage.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: emily - paris - rupert - everett

Emily in Paris 5: Minnie Driver entra nel cast con un ruolo 'regale' - La quinta stagione di "Emily in Paris" si arricchisce con l’ingresso di Minnie Driver nel cast. L'attrice britannica veste i panni di un personaggio regale, promettendo nuove dinamiche e colpi di scena.

Sono stato fatto fuori, Rupert Everett spiega la propria assenza da Emily in Paris 5; Rupert Everett, «Fatto fuori da Emily in Paris 5, sono dispiaciuto»; Emily In Paris 5, Rupert Everett non ci sarà: Non mi hanno chiamato, abbiamo litigato.

emily paris rupert everettEmily In Paris 5, Rupert Everett non ci sarà: “Non mi hanno chiamato, abbiamo litigato” - Rupert Everett al Taormina Film Fest ha dichiarato che non prenderà parte alla quinta stagione di Emily In Paris nei panni di Giorgio Barbieri ... Si legge su fanpage.it

Cerca Video su questo argomento: Emily Paris Rupert Everett