Cade dalla bici a Prato delle Macinaie minorenne finisce in ospedale

Un pomeriggio terribile a Prato delle Macinaie: un minorenne cade dalla bici e finisce in ospedale, coinvolgendo l’intervento di un’eliambulanza. La dinamica della caduta ha suscitato preoccupazione tra i presenti, ma grazie alla tempestività dei soccorsi, il giovane è stato trasferito in condizioni di urgenza al Meyer di Firenze. La comunità si stringe intorno alla famiglia, sperando in una pronta guarigione.

CASTEL DEL PIANO – Cade dalla bici e finisce in ospedale.  Brutto pomeriggio oggi (15 giugno) per un minorenne a Prato delle Macinaie. Dopo la caduta, intorno alle 15,30 sono partiti i soccorsi: prima l’ambulanza della Misericordia di Abbadia San Salvatore, poi l’elisoccorso.  L’elicottero Pegaso 2 ha trasportato il ferito in codice giallo all’ospedale Meyer di Firenze per le cure urgenti. . 🔗 Leggi su Corrieretoscano.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: ospedale - cade - bici - prato

Studente cade dal secondo piano di un Liceo di Finale Emilia: ricoverato in ospedale - Un drammatico incidente ha scosso questa mattina il liceo di Finale Emilia, dove uno studente di prima classe è caduto da una finestra del secondo piano.

?? Paurosa caduta in bicicletta: uomo soccorso dall'eliambulanza; Cavriglia, ciclista cade con la bici: 41enne ferito, trasportato all’ospedale di Careggi; Brutta caduta in bici, 62enne trasportato in ospedale.

Cade con la bici e finisce nel fiume Bisenzio: Prato, salvato un ciclista - Prato, 20 maggio 2024 – Perde il controllo della bici, fa un volo di sette metri ... lanazione.it scrive

Cerca Video su questo argomento: Ospedale Cade Bici Prato