Arcigay Napoli il presidente Antonello Sannino bloccato in Israele | Rientro forse nei prossimi giorni
In un momento di incertezza e tensione, Arcigay Napoli si stringe attorno al suo presidente Antonello Sannino, attualmente bloccato a Tel Aviv. Dopo una notte difficile, la città vive una apparente calma, mentre si attende con speranza il suo ritorno nei prossimi giorni. La comunità LGBTQ+ italiana resta in attesa, unita e resilient?, perché anche nelle sfide più dure, il coraggio e la solidarietà fanno la differenza.
La notte è «stata molto difficile» ma ora a Tel Aviv, in quella che è una giornata di shabbat, si vive «una apparente tranquillità». Antonello Sannino,. 🔗 Leggi su Ilmattino.it
© Ilmattino.it - Arcigay Napoli, il presidente Antonello Sannino bloccato in Israele: «Rientro forse nei prossimi giorni»
In questa notizia si parla di: antonello - sannino - arcigay - napoli
Arcigay Napoli, il presidente Antonello Sannino bloccato in Israele: «Lo stanno portando in un bunker sotto terra» - In un momento di grande incertezza, la situazione di Antonello Sannino, presidente di Arcigay Napoli, si fa preoccupante: bloccato in Israele e trasferito in un bunker sotto terra, rappresenta non solo una persona, ma anche il simbolo della solidarietà e della resistenza della nostra comunità.
La notte è «stata molto difficile» ma ora a Tel Aviv, in quella che è una giornata di shabbat, si vive «una apparente tranquillità». Antonello Sannino, presidente dell'Arcigay di Napoli, rimasto bloccato in Israele dove si era recato per partecipare al gay pride e in Vai su Facebook
Ho sentito Antonello Sannino, presidente di Arcigay Napoli, che mi ha rassicurato sulle condizioni sue e di altri quattro italiani rimasti bloccati a Tel Aviv, in Israele, dove si erano recati per il Pride poi annullato per motivi di sicurezza. Vai su X
Antonello Sannino bloccato in Israele. La solidarietà e la preoccupazione del Direttivo di Napoli; Antonello Sannino, presidente dell'Arcigay di Napoli, bloccato in Israele. Notte difficile, non si sa q; Arcigay Napoli, il presidente Sannino bloccato in Israele.
Arcigay Napoli, il presidente Antonello Sannino bloccato in Israele: «Rientro forse nei prossimi giorni»
Come scrive msn.com: La notte è «stata molto difficile» ma ora a Tel Aviv, in quella che è una giornata di shabbat, si vive «una apparente tranquillità».