Amt allarme conti e linee in affanno I sindacati | Mancano mezzi e autisti

Le sfide di Amt si fanno sempre più pressanti: allarme conti, mezzi e autisti in crisi, multe non riscosse per milioni e una raccolta firme per potenziare la linea 59. Mercoledì si attende il primo vertice tra giunta e azienda, mentre la situazione richiede interventi concreti per garantire servizi efficaci e sostenibili ai cittadini. È ora di trovare soluzioni concrete per rilanciare il trasporto pubblico locale.

Multe non riscosse per milioni di euro: l’azienda sta valutando la possibilità di cedere parte dei crediti a istituti finanziari. Raccolta firme a Sampierdarena per chiedere di potenziare la linea 59. Mercoledì primo vertice tra la giunta e l’azienda. 🔗 Leggi su Ilsecoloxix.it

amt allarme conti e linee in affanno i sindacati mancano mezzi e autisti

© Ilsecoloxix.it - Amt, allarme conti e linee in affanno. I sindacati: “Mancano mezzi e autisti”

In questa notizia si parla di: allarme - conti - linee - affanno

Sanità, buco da 40 milioni e indagine della Corte dei Conti: l'allarme del M5Stelle - Il Movimento 5 Stelle lancia un allarme riguardo a un buco da 40 milioni nell’assessorato alla Salute, riconducibile alla gestione dei posti letto post-Covid.

Amt, allarme conti e linee in affanno. I sindacati: “Mancano mezzi e autisti”; Sori, scontro tra furgone e Vespa: feriti i due conducenti; Palma si inclina al Porto Antico, intervento di Aster per il taglio del tronco.

allarme conti linee affannoAmt, allarme conti e linee in affanno. I sindacati: “Mancano mezzi e autisti” - Multe non riscosse per milioni di euro: l’azienda sta valutando la possibilità di cedere parte dei crediti a istituti finanziari. Come scrive ilsecoloxix.it

Cerca Video su questo argomento: Allarme Conti Linee Affanno