Volley morta la campionessa azzurra Barbara Siciliano

Scomparsa per un malore improvviso l'ex campionessa di Volley Barbara Siciliano. Aveva giocato i Mondiali del 1994. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

volley morta la campionessa azzurra barbara siciliano

© Ilgiornale.it - Volley, morta la campionessa azzurra Barbara Siciliano

In questa notizia si parla di: volley - campionessa - barbara - siciliano

Lutto nel volley, morta a 52 anni la campionessa azzurra Barbara Siciliano - Il mondo del volley italiano piange la perdita prematura di Barbara Siciliano, splendida campionessa azzurra scomparsa all'età di 52 anni.

Lutto nel volley, morta a 52 anni la campionessa azzurra Barbara Siciliano; Barbara Siciliano è morta: l'ex Nazionale di volley ha avuto un malore mentre era in vacanza; Volley, morta la campionessa azzurra Barbara Siciliano.

volley campionessa barbara sicilianoVolley, morta la campionessa azzurra Barbara Siciliano Lo riporta ilgiornale.it: Scomparsa per un malore improvviso l'ex campionessa di Volley Barbara Siciliano.

Cerca Video su questo argomento: Volley Campionessa Barbara Siciliano