Villa Sofia-Cervello assemblea della Fials | Dialogo con azienda per valorizzare personale e per servizi più efficienti
Durante un’assemblea presso l’ospedale Villa Sofia Cervello di Palermo, la Fials ha aperto un dialogo costruttivo con l’azienda, puntando a valorizzare il personale e migliorare i servizi offerti. Un passo fondamentale verso una gestione più efficiente e una maggiore soddisfazione di pazienti e operatori sanitari. La volontà è quella di creare un ambiente lavorativo più dinamico ed efficace, perché solo insieme si può costruire un futuro migliore per la sanità locale.
Servizi più efficienti e una migliore organizzazione del personale. Sono alcuni dei principali punti discussi dalla Fials in un’assemblea sindacale che si è tenuta all’ospedale Villa-Sofia Cervello di Palermo. Il sindacato ha avviato una serie di incontri sui luoghi di lavoro per raccogliere le. 🔗 Leggi su Palermotoday.it
© Palermotoday.it - Villa Sofia-Cervello, assemblea della Fials: “Dialogo con azienda per valorizzare personale e per servizi più efficienti"
In questa notizia si parla di: villa - sofia - cervello - assemblea
Villa Sofia-Cervello, esperti a confronto su nuove frontiere terapeutiche in oncoematologia - Villa Sofiacervello ha ospitato un incontro di esperti dedicato alle nuove frontiere terapeutiche in oncoematologia.
Mercoledì 28 maggio, presso la Sala Mattarella dell’Assemblea Regionale Siciliana, sarà ospitato un focus scientifico organizzato dall’Arnas Civico, che vedrà la partecipazione di esperti del settore provenienti dalle altre aziende ospedaliere siciliane ed autor Vai su Facebook
Villa Sofia-Cervello, assemblea della Fials: “Dialogo con azienda per valorizzare personale e per servizi più efficienti; Assemblea dei lavoratori del Civico di Palermo: proclamato lo stato d’agitazione; Calendario Assemblee Sindacali Unitarie 2-6 Dicembre 2024.
Villa Sofia Cervello, 20 nuovi posti letto e tecnologie in terapia sub intensiva Scrive blogsicilia.it: Prosegue l’attività di potenziamento della rete ospedaliera siciliana.