Villa Pamphili fermato in Grecia il presunto assassino della donna e della neonata
Una svolta clamorosa scuote il caso di Villa Pamphili: il presunto assassino, un cittadino americano, è stato fermato in Grecia. La tragica vicenda della donna e della neonata trovate morte nel parco di Roma ha sconvolto l’Italia. Si attendono ora conferme ufficiali, ma questa notizia apre nuove speranze di giustizia. Restate con noi per gli aggiornamenti su questa drammatica vicenda.
È stato identificato e fermato in Grecia dalla polizia italiana il presunto assassino della donna e della figlia di pochi mesi trovate morte sabato 7 giugno nel parco di Villa Pamphili, a Roma. Si tratterebbe di un cittadino americano, stessa nazionalità di cui erano anche la donna e la neonata. A dare la notizia dell’arresto è stato sui social il Tg1. SI attendono ora conferme da fonti investigative. June 13, 2025 Articolo in aggiornamento L'articolo proviene da Open. 🔗 Leggi su Open.online
In questa notizia si parla di: villa - pamphili - fermato - grecia
Per la terza volta in un mese Villa Pamphili chiusa per un vertice con Meloni - Villa Pamphili, uno dei polmoni verdi di Roma, chiude nuovamente per un vertice con Giorgia Meloni, suscitando polemiche.
Villa Pamphili, fermato in Grecia l'uomo che avrebbe ucciso madre e figlia: è un americano, si trovava a Skiat; Villa Pamphili, fermato in Grecia il presunto killer della donna e della bambina; Villa Pamphili, fermato in Grecia il presunto assassino della donna e della neonata.
Villa Pamphili, omicidi madre e figlia: fermato in Grecia il presunto killer Lo riporta msn.com: È stato fermato a Skiathos, in Grecia, il presunto responsabile del duplice omicidio di Villa Pamphili a Roma.