Trump avverte l’Iran | Teheran non avrà mai la bomba atomica E avvalla l’azione di Israele

In un intervento che riscalda gli animi del Medio Oriente, Donald Trump avverte Teheran: “Teheran non potrà mai avere la bomba atomica” e si schiera apertamente con Israele. Una dichiarazione che sembra aprire le porte a future azioni e che mette in evidenza la complessità di un conflitto sempre più teso. La postura americana, in questo momento cruciale, potrebbe segnare un punto di svolta nella delicata escalation mediorientale.

Donald Trump si schiera di fatto al fianco di Israele nel momento più delicato dell’escalation mediorientale. Intervistato da Fox News, il presidente degli Stati Uniti ha pronunciato una frase che suona come un via libera retroattivo all’attacco aereo condotto da Tel Aviv contro obiettivi strategici in Iran: “ Teheran non può avere una bomba nucleare ”. Nessuna condanna, nessun riferimento all’offensiva militare israeliana che ha provocato esplosioni nella capitale iraniana e colpito installazioni sensibili, tra cui – secondo alcune fonti – anche siti del programma nucleare. Trump ha anzi ribadito un messaggio di intransigenza assoluta: “Ci sono alcune persone nella leadership iraniana che non torneranno. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

trump avverte l8217iran teheran non avr224 mai la bomba atomica e avvalla l8217azione di israele

© Thesocialpost.it - Trump avverte l’Iran: “Teheran non avrà mai la bomba atomica”. E avvalla l’azione di Israele

In questa notizia si parla di: trump - iran - israele - avverte

Trump in Arabia Saudita: cosa ha detto su Iran, Ucraina e Gaza - Durante il suo discorso all'International Conference Forum di Riyadh, il presidente Donald Trump ha affrontato temi cruciali come l'Iran, la situazione in Ucraina e il conflitto a Gaza.

Iran, altolà di Trump a Israele: Siamo vicini ad accordo, non voglio che attacchi; Guerra, Israele attacca Iran. Netanyahu: andremo avanti. Khamenei: risposta severa. LIVE; Israele lancia attacco contro l'Iran: bombardati siti nucleari e Teheran | Netanyahu: Colpito al cuore loro programma atomico | Aiea: monitoriamo l'impianto di Natanz.

trump iran israele avverteAttacco Israele all’Iran ultime notizie: raid sui siti nucleari. Teheran: “La punizione sarà dura”. Trump: noi non coinvolti Si legge su msn.com: Iran ultime notizie: raid contro impianti nucleari e militari, fabbriche di missili balistici e alti ufficiali.

Cerca Video su questo argomento: Trump Iran Israele Avverte