Ti amiamo papà Non sarà mai un addio | sui social il dolore delle figlie del Carabiniere ucciso in Puglia
condividere il ricordo di un eroe silenzioso che ha dedicato la vita alla tutela degli altri. La testimonianza struggente di queste figlie ci ricorda l'importanza di onorare chi, con coraggio e dedizione, sceglie di servire il Paese. In un mondo che spesso dimentica, il loro amore e la loro forza sono un tributo eterno alla memoria del caro papà.
Il messaggio affidato ai social da una delle due figlie di Carlo Legrottaglie, il carabiniere ucciso durante una sparatoria con una coppia di rapinatori in fuga. In una foto postata su Instagram, con la scritta "Ti amerò per sempre, papà. Questo non sarà mai un addio", si vede l'uomo con la sua bambina in un momento di spensieratezza. Una persona "seria e dal carattere mite", tra pochi giorni il 59enne sarebbe andato in pensione. 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: papà - sarà - addio - social
Padre Edgar, chi è l?uomo ombra di Papa Leone XIV: sarà lui a gestire l?agenda di Prevost - Padre Edgar, 36 anni e originario di Chiclayo, Perù, emerge come l'uomo ombra di Papa Leone XIV. Dalla sua recente nomina come Segretario del Prefetto del Dicastero per i Vescovi, si troverà a gestire l'agenda di Prevost, assumendo un ruolo chiave all'interno della Città del Vaticano in un momento cruciale per la Chiesa.
«Ti amerò per sempre, Papà» e «Questo non sarà mai un addio». Sono i messaggi che le figlie gemelle 15enni del carabiniere Carlo Legrottaglie, ucciso questa mattina in una sparatoria, hanno postato sui social con le foto in cui sono accanto al loro padre. I f Vai su Facebook
Ti amiamo, papà. Non sarà mai un addio: sui social il dolore delle figlie del Carabiniere ucciso in Puglia; Carabiniere ucciso a Francavilla Fontana, le figlie e il gigante buono: «Papà, non sarà un addio»; «Ti ameremo per sempre papà»: sui social il dolore delle figlie gemelle del carabiniere ucciso. Domani i funerali.